Hardware

Xiaomi Redmi Note 5 scontato del 33% per Natale!

Dopo aver scontato per qualche giorno lo Xiaomi Redmi Note 4, Gearbest, sconta pure il Redmi Note 5 del 33%. Lo Smartphone di casa Xiaomi viene infatti proposto al prezzo di 160 euro nella versione 4GB/64GB.

Xiaomi Redmi Note 5 scontato per poche ore!

Gearbest continua i suoi sconti sugli Smartphone più apprezzati del mercato riducendo questa volta di prezzo il tanto amato Redmi Note 5. Lo Smartphone di Xiaomi, arrivato sul mercato recentemente, viene proposto ad un cifra davvero molto bassa: 160 euro.

Il terminale interessato è quello con la configurazione 4GB/64GB, una configurazione che unisce una buona offerta in termini di RAM, perfetta per far uso di più applicazioni nello stesso momento, e uno spazio adeguato per i nostri file (espandibile tramite MicroSD).

Xiaomi Redmi Note 5 Principali Caratteristiche

Vi abbiamo più volte parlato della bontà della linea Redmi Note e del suo fantastico rapporto di qualità/prezzo. Già con la quarta versione di questa linea si erano raggiunti dei traguardi importanti, ma questa quinta ha sbalordito ancora di più il pubblico raggiungendo un equilibrio davvero favoloso.

Xiaomi Redmi Note 5 Sconto

Lo Xiaomi Redmi Note 5 è infatti uno Smartphone molto equilibrato dalle prestazioni più che soddisfacenti. Al suo interno troviamo un processore Snapdragon 636, una batteria da 4000mAh e una tripla fotocamera, due posteriori e una anteriore, con una risoluzione al passo con i tempi (12MP+5MP posteriore e 13MP frontale).



Gearbest, in vista delle festività natalizie, propone questo prodotto al prezzo di 160 euro nella sua versione da 4GB/64GB. Per approfittare dell’offerta, vi lasciamo al nostro link ufficiale di acquisto.

Xiaomi Redmi Note 5 4GB/64GB

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close