Mobile

Migliori SMARTPHONE ECONOMICI del 2018

L’anno sta per giungere al termine e come di consueto dobbiamo tirare le somme di questo 2018. In questo articolo vi parleremo dei migliori smartphone economici di questo 2018, che sono quindi usciti in quest’anno e si sono contraddistinti per vari fattori.

Migliori smartphone economici del 2018: dettagli e criteri

Per decretare i migliori smartphone economici del 2018 abbiamo stabilito vari criteri: Android, miglior qualità-prezzo, prezzo che andrà da 0 a 250 euro e ovviamente devono essere smartphone usciti in quest’anno.

Come shop di riferimento come sempre ci rifacciamo ad Amazon, con cui, grazie a questa guida potete avere un mese gratis di Amazon Prime. Con Prime potete sfruttare la spedizione gratuita in 1 giorno su quasi tutto il territorio italiano.

Migliori smartphone economici: Xiaomi Mi A2 Lite

Il primo device della classifica come migliori smartphone economici di cui vi parliamo è lo Xiaomi Mi A2 Lite. Questo dispositivo tende ad essere un best buy essendo un dispositivo basato su Android One. Il sistema operativo di Google che tende ad essere sempre aggiornato.

Migliori smartphone economici

Xiaomi Mi A2 Lite vanta un SoC Snapdragon 625 con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, è possibile trovarlo anche nella variante 4/64 GB. Anche se ha una doppia fotocamera posteriore da 12+5MP non è il top sotto questo punto di vista. Potete trovarlo su Amazon a 164 euro.

Migliori smartphone economici: Wiko View 2 Plus

Il secondo device dei migliori smartphone economici è il Wiko View 2 Plus. Questo è il device con il miglior rapporto qualità-prezzo. E’ un dispositivo da comprare se puntate alla fluidità e alla velocità per la fascia a cui appartiene.

Migliori smartphone economici

Wiko View 2 Plus è dotato di un SoC Snapdragon 450 con 4 GB di RAM e 64 GB di stroage interno. Ha un display da 5,93 pollici con una batteria da 4.000 mAh e una doppia fotocamera anteriore da 12 MP, non il top anche questo ma nulla di cui preoccuparsi. E’ possibile trovarlo su Amazon al prezzo di 198 euro.

Migliori smartphone economici: Xiaomi Mi A2

Come migliori smartphone vi abbiamo parlato più sopra della versione Lite di Xiaomi Mi A2. Adesso vi consigliamo anche la versione “top” del device. Questo dispositivo ha tutte le carte in regola per scontrarsi con smartphone di alto calibro.

Migliori smartphone economici

Xiaomi Mi A2 vanta di un processore Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno con una batteria da 3.010 mAh, che non è al top ma permette di arrivare a fine giornata tranquillamente. La doppia fotocamera posteriore da 12+20 MP non è niente male per questo tipo di device. E’ possibile trovarlo su Amazon al prezzo di 211 euro.

Migliori smartphone economici: Huawei P20 Lite

L’ultimo device di cui vi parliamo della classifica come migliori smartphone economici è il Huawei P20 Lite. Questo smartphone ha tutto quello che si può desiderare da un dispositivo economico.

Migliori smartphone economici

Huawei P20 Lite vanta un display da 5,84 pollici con risoluzione Full HD, SoC Kirin 659 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Ha una doppia fotocamera posteriore niente male da 16+2 MP. E’ possibile trovarlo su Amazon al prezzo di 238 euro.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare