Hardware

Xiaomi Redmi Note 4X scontato del 20% per Natale!

Natale è ormai alle porte, ma le offerte di Gearbest sugli Smartphone di ultima generazione continuano ad arrivare. Lo Xiaomi Redmi Note 4X viene infatti proposto nella sua versione da 4GB/64GB al prezzi di soli 140 euro.

Xiaomi Redmi Note 4X scontato per pochi giorni!

Gearbest sta sbalordendo tutti quest’anno offrendo gli ultimi prodotti arrivati sul mercato a prezzi davvero stracciati. Dopo aver visto sconti indirizzati al mercato Laptop, ecco arrivare anche forti riduzioni di prezzo sul mondo Smartphone.

Ad essere colpito da queste promozioni è lo Xiaomi Redmi Note 4X, Smartphone Android dal rapporto qualità/prezzo molto interessante. Gearbest propone la sua versione da 4GB/64GB al prezzo di 140 euro.

Xiaomi Redmi Note 4X Principali Caratteristiche

La linea Redmi Note è una linea di Smartphone di grande successo per Xiaomi. A renderla davvero speciale è la sua offerta in termini di caratteristiche unita al suo prezzo davvero molto basso.

Xiaomi Redmi Note 4X Sconto Gearbest

Lo Xiaomi Redmi Note 4X è infatti munito di uno schermo FullHD da 5,5″, un processore Snapdragon 625 e una scheda video Adreno 506. Il corpo dello Smartphone è rivestito in metallo al fine di garantire una presa salda e una resistenza agli urti maggiore.



La fotocamera posteriore è di ben 13MP, un numero adeguato per scatti veloci e senza eccessive esigenze, mentre quella anteriore è di 5MP. Le prestazioni di questo Xiaomi Redmi Note, unite al prezzo basso, lo rendono uno Smartphone molto appetibile sul mercato. Gearbest propone questo prodotto nella sua versione da 4GB/64GB al prezzo di 140 euro. Se siete interessati al prodotto, vi lasciamo al nostro link ufficiale di acquisto.

Xiaomi Redmi Note 4X 4GB/64GB

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare