Mobile

Huawei P30 Pro con 4 fotocamere e Kirin 985 [RUMOR]

Huawei P30 Pro sarà sicuramente uno dei dispositivi più attesi del 2019. Tutta la gamma P di Huawei ci ha sempre abituati a prestazioni notevoli soprattutto dal punto di vista fotografico, con la collaborazione con Leica.

Huawei P30 Pro: i primi dettagli tecnici

I primi dettagli stanno iniziando a uscire nel web, incluse le cover Olixar che confermano le 4 fotocamere posteriori. Arriva un nuovo render che vede protagonista Huawei P30 Pro. Saltano all’occhio le quattro fotocamere posteriori sviluppate in collaborazione con Leica.

Le quattro fotocamere di Huawei P30 Pro sono posizionate in modo differente rispetto al design di Huawei P20 Pro. Tra la prima e la seconda cam sarebbero posizionati il Flash LED e il PDAF. La quarta fotocamera probabilmente sarà un TOF (Time OF Flight).

Huawei P30 Pro: zoom 10x e Kirin 985

Il TOF di P30 Pro servirebbe alla misurazione della distanza del soggetto per migliorare la messa a fuoco. Uno dei tre sensori sarà un teleobiettivo che permetterà di ottenere uno zoom 10x (5x nella variante base).

Huawei P30 Pro

Per quanto riguarda invece il frontale, non vediamo nessun notch invadente, abbiamo soltanto un notch a goccia molto piccolo che ospiterà la fotocamera frontale e i relativi sensori. Questo per aumentare notevolmente lo spazio visibile.

Potrebbero interessarti: Si avvicina il debutto di NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti | TOBi, l’assistente virtuale di Vodafone arriva su WhastApp

Un tweet di Mishaal Rashman di XDA rivela che su Huawei P30 Pro potremmo trovare il successore di Kirin 980, si tratta di Kirin 985. Potrebbe trattarsi di una variante potenziata del chipset che troviamo nei modelli precedenti.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare