Mobile

TOBi, l’assistente virtuale di Vodafone arriva su WhastApp

E’ già da un paio di settimane che girano le voci sul possibile arrivo di TOBi, l’assistente virtuale di Vodafone su WhastApp, la famosa app di messaggistica. Da oggi prende il via la fase di beta test.

TOBi: l’assistente virtuale di Vodafone su WhastApp

TOBi, l’assistente virtuale di Vodafone, arriva sul famoso servizio di messaggistica istantanea anche se al momento potrà essere utilizzato soltanto da alcuni clienti. Il numero di telefono utilizzato è 3499190190.

Al termine della fase di test, TOBi sarà accessibile a tutti. Potete dunque iniziare a memorizzare il numero in rubrica e vedere se siete tra gli utenti selezionati che possono chattare con l’assistente virtuale e fargli qualsiasi domanda.

TOBi: disponibile anche per altri operatori

Secondo alcune segnalazioni di alcuni utenti TOBi è in grado di rispondere anche a clienti di altri operatori che intendono fare portabilità e passare in Vodafone. I già clienti possono ottenere informazioni sulle offerte attive, i costi e le nuove offerte disponibili.

TOBi

La versione Whastapp va a migliorare la versione dell’assistente digitale già presente nel sito web e nell’applicazione MyVodafone, scaricabile gratis sul Play Store o su App Store. L’assistente digitale è in continua evoluzione grazie al lavoro di molti esperti.

Potrebbero interessarti: Vodafone Special 50 GB: 7,99 euro per i clienti ho. Mobile | Samsung One UI: osserviamola su Galaxy Note 8

Grazie ad un team si Natural Language Processing e Machine Learning, l’assistente diventerà sempre più preciso nel dare le risposte e sempre più intelligente. Quelle più complesse verranno affidate ad un operatore “fisico” che gestirà la pratica.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare