Mobile

Samsung One UI: osserviamola su Galaxy Note 8

La nuova interfaccia Samsung One UI, che accompagna Android 9 Pie, è in fase di test soltanto su Samsung Galaxy S9, S9 plus e Galaxy Note 9, ma l’azienda sta lavorando anche ad altri dispositivo del 2017/2018.

Samsung One UI: l’interfaccia su Galaxy Note 8

Grazie a firmware.science i colleghi di XDA Developers sono riusciti ad entrare in possesso di una versione ancora in sviluppo di Samsun One UI di Samsung Galaxy Note 8 in versione Snapdragon, commercializzata in Cina e USA.

La ROM avrebbe dovuto funzionare anche su Samsung Galaxy S8 Plus in versione Snapdragon ma a causa di un errore non è stato possibile utilizzarla. L’interfaccia è molto simile a quella vista sui flagship di quest’anno.

Samsung One UI: foto e dettagli

La closed beta di Samsung One UI è stata installata su Galaxy Note 8, più sotto potete vedere delle foto e degli screenshot provenienti da questa beta. Questi ci fanno capire che  l’interfaccia è molto simile ai dispositivi Samsung usciti quest’anno.

Sono quindi presenti in questa beta il sistema dark-mode, una versione più sviluppata di Google Assistant e l’utilizzo del device con una sola mano. Questa build presenta le patch di sicurezza di Dicembre e Bixby 2.0, un update dell’assistente virtuale presente in diversi smartphone Samsung.

Potrebbero interessarti: TIM Sound 50 GB: minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro | Leica M versione LEGO ora disponibile all’acquisto 

Da parte dei colleghi di Xda Developers arriverà presto un tutorial su come installare questa build sul proprio Galaxy Note 8. Aspettiamo quindi ulteriori novità e informazioni per One UI.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare