Fotografia

Fujifilm X-T30 in arrivo nei primi mesi del 2019?

Fujifilm, secondo i recenti rumors, ha in mente di presentare la Fujifilm X-T30 nei primi mesi del nuovo anno. La Mirrorless in questione rappresenterebbe la nuova entry-level della casa giapponese in vista dell’arrivo di altri prodotti indirizzati in altri mercati.

Fujifilm X-T30: confermata la presentazione?

Secondo i rumors provenienti da Fujirumors.com, l’azienda giapponese, avrebbe l’intenzione di presentare la Fujifilm X-T30 nei primi mesi del 2019. La fonte sembra essere molto attendibile vista la vicinanza con la casa produttrice.

La nuova Mirrorless darà inizio alle successive presentazioni di Fujifilm che si protrarranno per tutto l’anno nuovo e che vedranno l’arrivo di prodotti molti interessanti e ben equilibrati.

Fujifilm X-T30: cosa ci aspettiamo?

La Fujifilm X-T30 farà sicuramente parte della nuova linea di entry-level APS-C della casa giapponese. Gli scorsi modelli ci hanno abituato ad un’idea di macchina solida, compatta e con delle caratteristiche prelevate dalle top di gamma della stessa casa.

Fujifilm X-T30 Mockup Fujirumors

La nuova X-T30 dovrà così mantenere le qualità che hanno contraddistinto i vecchi modelli, con però l’introduzione delle ultime novità già presenti nei modelli più recenti. Ci aspettiamo quindi il nuovo sensore da 26MP, un sistema di messa a fuoco più efficace e una completa disponibilità in termini di connessione Bluetooh e Wifi.



Fujifilm conosce bene il valore del mercato entry-level e per questo motivo cercherà di offrire un prodotto che potrà soddisfare una cerchia di persone molto ampia. Il 2019 si avvicina, non ci resta così che aspettare qualche altra settimana per conoscere ulteriori informazioni su questo prodotto.

Potrebbe interessarti: Fujifilm X-T3 eletta migliore fotocamera consumer DPreview

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare