Mobile

TIM Sound 50 GB: minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro

TIM ha lanciato una nuova offerta operator attack, la TIM Sound 50 GB. Essendo una operator attack è rivolta a tutti i clienti Iliad e Operatori virtuali (escluso Kena Mobile che è operatore virtuale di TIM). Può essere attivata tramite portabilità del numero.

TIM Sound 50 GB: dettagli offerta

TIM Sound 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 GIGA in 4G LTE da utilizzare in un mese. L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese con addebito soltanto su conto corrente o carta di credito, niente credito residuo.

Per mantenere l’offerta attiva per sempre sarà necessario mantenere il servizio TIM Ricarica Automatica che consente di addebitare l’importo mensile automaticamente attraverso carta di credito o conto bancario.

TIM Sound 50 GB: costi di attivazione e altri dettagli

TIM Sound 50 GB ha un costo di attivazione una tantum di 12 euro, anzichè 32 euro se si mantiene la SIM attiva almeno per 24 mesi. In caso contrario, cioè in caso di recesso anticipato o passaggio ad altri operatori, TIM addebiterà i restanti 20 euro su credito residuo.

TIM Sound 50 GB

TIM Sound 50 GB è attivabile da tutti i nuovi clienti TIM provenienti da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale (escluso Kena Mobile) in un qualsiasi centro TIM aderente all’iniziativa. Non appena finiti i GIGA dei bundle la navigazione è bloccata fino al prossimo rinnovo.

Potrebbero interessanti: eBay: codice sconto del 10% per i regali di Natale | Apple: in arrivo la Battery Case per iPhone XS e XS Max

L’offerta base di TIM Sound 50 GB prevede 1000 minuti verso tutti e 3 GB in 4G LTE. Entro 5 giorni dall’attivazione verrà aggiunti i restanti 47 GB e i Minuti illimitati senza costi aggiuntivi per l’utente.

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close