Tutorial

Scaricare app su TweakBox e TutuApp su iOS

TutuApp e Tweakbox sono due ottimi store “alternativi” per iOS ed Android dove puoi trovare tutte le app più utili per tuo smartphone. Scopri quali app scaricare direttamente da questi due store per il tuo smartphone o tablet iOS in questo nostro tutorial.

Le migliori app da scaricare su TweakBox e TutuApp per iOS

TutuApp è un store “alternativo” di applicazioni disponibile per iOS e per Android. Su TutuApp puoi trovare moltissime app craccate o moddate come ad esempio Spotify, oppure puoi trovare anche alcuni giochi “modificati” come ad esempio GTA San Andreas.

Con TutuApp scaricare un applicazione è semplice come scaricare un app direttamente dal Apple Store ufficiale di Apple. Puoi scaricare direttamente Tutuapp per iOS in pochissimi e semplici passi, gratuitamente dal sito ufficiale.

Tweakbox, il tool alternativo al Jailbreak di iPhone ed iPad

Un altro ottimo store alternativo per scaricare applicazioni sul proprio iPhone o iPad è Tweakbox. Disponibile sia per Android ed iOS, lo store per iOS include anche alcune app disponibili per l’utilizzo anche senza Jailbreak.

scaricare app su Tweakbox e Tutuapp per iOS

Infatti, grazie all’utilizzo di Tweakbox puoi scaricare alcuni tools presenti in Cydia lo store alternativo degli iPhone o degli iPad con jailbreak. Molte sono le app disponibili all’interno di Tweakbox tra cui una è iCleaner, simile a CCleaner per PC, Mac ed Android ma ideato intermente per iOS. Disponibile al download dal sito ufficiale, gratis.

TweakBox e TutuApp, è sicuro scaricare le app

Il download delle app da questi due store alternativi su iOS è sicuro. Essendo però delle versioni modificate delle app ufficiali lo sviluppatore non può garantire la bontà del codice dell’app. Perciò, quando scaricate le app su questi due store, la raccomandazione è quella di saper conoscere eventuali truffe o app dannose per il nostro dispositivo.

Scaricare app con abbonamenti o con funzionalità extra a pagamento senza alcun abbonamento attivo è illegale e punibile penalmente. Invitiamo tutti i nostri lettori a far buon uso delle nostre guide, la redazione di Weareleaks non è responsabile di alcun utilizzo scorretto della suddetta guida. Essendo un portale di informazione tecnologia dobbiamo tenervi al corrente anche di queste piattaforme.

Grazie per aver letto! 😀

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare