Fotografia

Leica M versione LEGO ora disponibile all’acquisto!

Leica ha stretto importanti accordi quest’anno e uno tra questi è quello con LEGO. L’azienda famosa per i suoi mattoncini giocattolo andrà infatti a costruire una versione personalizzata della Leica M.

Leica espande il suo mercato!

L’azienda tedesca Leica sta pian piano facendo parlare di sé come mai prima d’ora. I suoi recenti accordi con Panasonic e Sigma l’hanno portata a diventare un’azienda ancora più influente nel mercato fotografico.

L’ultimo contratto stipulato con LEGO porta ancor più rilevanza all’azienda che vedrà, in poco tempo, la costruzione di piccole Leica M per il gioco di mattoncini più famoso al mondo. Che sia l’inizio di una nuova era per l’azienda tedesca?

Leica M LEGO: Prime Immagini

Online sono spuntate le prime immagini delle “piccole” Leica M in versione LEGO. Le immagini ci mostrano dei prodotti molto simili alla versione originale della macchina in questione con ovviamente delle chicche davvero interessanti.

 

A sbalordire di queste riproduzioni è soprattutto la presenza di ghiere movibili e di un mirino a telemetro da cui è possibile visualizzare la scena. Le dimensioni del prodotto sono ovviamente minori rispetto alle dimensioni originali della macchina ma non per questo il fascino tipico della casa viene meno.



La piccola Leica M verrà venduta presso gli store di Leica Miami al prezzo di 45 dollari. La macchina viene proposta in due colorazioni diverse: nera/argento e marrone/nera. Non sappiamo se successivamente sarà possibile acquistarle su altri siti o negozi, quello che è certo, è che Leica sta ampliando il suo mercato.

Fonte: DPreview.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare