Fotografia

Nikon D6 in arrivo per la fiera CES 2019?

Secondo i recenti rumors provenienti dalla rete, Nikon, sarebbe in procinto di presentare la sua Nikon D6 per la fiera CES 2019. La fiera si svolgerà ad inizio Gennaio e coinvolgerà gran parte dei marchi fotografici.

Nikon D6 in arrivo per il CES 2019?

L’azienda giapponese Nikon sembra essere al lavoro sulla sua nuova top di gamma Reflex Nikon D6. Questa macchina, che appartiene ad una linea molto apprezzata soprattutto dai professionisti del settore, è molto attesa vista la già ottima qualità della Nikon D5.

La fiera CES 2019 potrebbe essere il luogo adatto per presentare un prodotto del genere vista la quasi sicura presenza di altre importanti presentazioni da parte di altri marchi fotografici.

Nikon D6: cosa ci dobbiamo aspettare?

La Nikon D5 è tutt’ora una delle migliori Reflex Fullframe disponibili sul mercato. A rendere veramente ottima questa macchina sono soprattutto la sua robustezza e il suo infallibile sistema di messa a fuoco automatico.

Nikon D6 CES 2019

 

Nikon dovrà quindi mantenere quelle che sono le qualità già presenti nel modello attuale e migliorare quelli che sono alcuni punti mancanti. Tra questi spunta sicuramente l’assenza del GPS e delle tecnologie per la condivisione in diretta dei propri scatti (WIFI e Bluetooh), una mancanza che ha infastidito molti fotografi amanti del marchio e che è diventato un motivo di allontanamento da questo prodotto.



Non sappiamo ancora niente riguardo alle possibili caratteristiche della Nikon D6, quello che è certo è che Nikon vuole mantenere saldo sia il suo mercato Reflex che quello Mirrorless. Sarà la scelta giusta per la casa?

Fonte: Photorumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare