Mobile

Huawei P30 Pro, le nuove cover confermano 4 fotocamere

Vanno avanti i rumor e le indiscrezioni sul fatto che il prossimo Huawei P30 Pro, top di gamma dell’azienda, sarà dotato da quattro fotocamere posteriori. A darne conferma sono una serie di cover realizzate da Olixar che ha anche aperto i pre-ordini sul sito MobileFun.

Huawei P30 Pro: quattro fotocamere posteriori

Non c’è ovviamente la certezza assoluta che il prossimo Huawei P30 Pro possa essere equipaggiato da quattro fotocamere posteriori. Però come abbiamo notato tantissime altre volte con altri device, i produttori di cover sono i primi ad offrire indizi credibili.

Le cover evidenziano la particolarità della parte posteriore di Huawei P30 Pro in cui troviamo questa lunga fila di sensori, simile al Galaxy A9 (2018) di Samsung. Posto a fianco, e non di sotto, il flash LED. La versione base di Huawei P30 dovrebbe vantare 3 fotocamere con flash allineati.

Huawei P30 Pro: dettagli tecnici

Dalle nuove cover uscite di Huawei P30 Pro possiamo capire qualcosa di più sulle fotocamere che monterà. Huawei potrebbe infatti essere la prima azienda ad usare il sensore Sony IMX607 da 38 MP.

Anche questa volta, come per i device precedenti, il comparto multimediale di P30 Pro è affidato a Leica, che curerà le ottiche. Nel corso di queste settimane sono anche emersi nuovi dettagli sulla scheda tecnica di questo dispositivo.

Potrebbero interessarti: TIM Extra Power Christmas Edition: 9,99 euro al mese | iPhone con Face ID e Touch ID insieme? Ecco un brevetto

All’interno del top di gamma di Huawei troveremo probabilmente il Kirin 980 visto con Huawei Mate 20, 6 GB di RAM e Android 9 Pie con personalizzazione EMUI. Aspettiamo ulteriori notizie e ovviamente la presentazione ufficiale da parte dell’azienda.

fonte: gsmarena

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare