Apple

Apple: in arrivo le Battery Case per IPhone XS e XS Max

Con il passare del tempo, le batterie degli smartphone durano sempre meno. Per ovviare a tutto ciò, i produttori di accessori hanno creato delle cover che implementano delle batterie aggiuntive. A questo giro tocca ad Apple, in quanto dovrebbero essere presentate le cover ufficiali per IPhone XS e XS Plus con batteria aggiuntiva.

Apple: in arrivo le Smart Battery Case

Riguardo a questo accessorio, non abbiamo le conferme ufficiali da parte di Apple. Sappiamo solo che la società ha registrato un brevetto riguardante questo tipo di cover. Riguardo alla tempistica, c’è scritto che potrebbe essere presentata entro l’autunno, quindi avrebbe ancora tempo fino a venerdì per presentarle e metterle sul mercato.

Riguardo ai materiali, dovrebbero essere costituite da pelle sintetica. Questo materiale non è nuovo: infatti, dovrebbe essere lo stesso delle classiche cover premium.

Apple Smart Battery Case: in arrivo novità estetiche

In realtà, questi tipi di cover non sono nuovi. Infatti, già da tempo Apple ha presentato questi accessori per i propri IPhone. A differenza di quelli precedenti, dovrebbe differire il design. Oltre alla sezione fotografica (non più orizzontale ma verticale), dovrebbe cambiare anche la forma del retro.

Infatti, con questa nuova soluzione, dovrebbe aumentare la maneggevolezza e la comodità d’uso del terminale. Oltre a modifiche estetiche, dovrebbe essere implementata una grande novità. Infatti, anche la batteria aggiuntiva, potrà essere ricaricata con la tecnologia wireless.

Potrebbe interessarti: IPhone 2019: spessore ridotto e display monostrato

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo prodotto molto atteso dagli utenti Apple.

Fonte: appleosophy

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare