Mobile

TIM Extra Power Christmas Edition: 9,99 euro al mese

TIM Extra Power Christmas Edition è una nuova offerta per Natale per tutti i clienti che intendono effettuare portabilità del proprio numero o acquistare una nuova SIM con TIM. Vediamo tutti i dettagli dell’offerta.

TIM Extra Power Christmas Edition: costi offerta

TIM Extra Power Christmas Edition può essere addebitata su carta di credito o su conto corrente o in alternativa nella bolletta se si è clienti fissi TIM. Ha un costo di 9,99 euro al mese per il primo anno, poi passa a 12,99 euro al mese.

TIM Extra Power Christmas Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numero nazionali e 20 GIGA in 4G LTE. Non sono quindi inclusi SMS nel bundle e inoltre può essere solo addebitata su carta di credito, niente credito residuo.

TIM Extra Power Christmas Edition: costi di attivazione

La nuova offerta di Natale di TIM ha un costo di attivazione pari a 9 euro. E’ possile avere in promozione gratuita l’attivazione, quindi senza costi, nel caso in cui si decida di addebitare il costo mensile sulla bolletta di rete fissa.

TIM Extra Power Christmas Edition

TIM Extra Power Christmas Edition prevede due contatori separati. Il bundle principale prevede minuti illimitati e 3 GB in 4G LTE. Dopo alcuni giorni si attiveranno gratuitamente e automaticamente i 17 GIGA aggiuntivi.

Potrebbero interessarti: Canon G7X Mark III: Prime Immagini Online | iPhone con Face ID e Touch ID insieme? Ecco un brevetto

Una volta terminati i GIGA disponibili nel bundle la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo. Maggiori informazioni sull’attivazione di questa offerta verranno forniti nel corso delle prossime ore nel sito ufficiale TIM.

fonte: MondoMobileWeb

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close