Fotografia

Migliori Mirrorless di fascia alta per i regali di Natale

Dopo avervi consigliato le Migliori Mirrorless di Fascia Economica per i vostri regali di natale, tocca ora invece alle Mirrorless di fascia alta (Micro 4/3, APS-C e Fullframe). In questo caso i prezzi vanno oltre i 600 euro.

Migliori Mirrorless Fascia Alta Natale 2018

Quando vi abbiamo stilato la lista delle Migliori Reflex di fascia alta per i vostri regali, le scelte erano ovviamente molto più obbligate e risicate rispetto al comparto Mirrorless. Quest’ultimo è cresciuto moltissimo in questi anni portando, marchi grandi come Canon e Nikon, ad investire anche in attrezzatura professionale.

La nostra lista delle Migliori Mirrorless di Fascia Alta comprende così prodotti indirizzati ad un pubblico più esigente che richiede dei prodotti pronti a soddisfare qualsiasi situazione fotografica.

Migliori Mirrorless Fascia Alta: Panasonic G9

La Panasonic G9 è una macchina con sensore Micro 4/3 da 20MP e un sistema di messa a fuoco super veloce e super preciso. La G9, presentata come la top di gamma del settore fotografico dell’azienda, è una Mirrorless molto robusta con un’ergonomia da far impazzire qualsiasi fotografo.

Panasonic G9 Migliori Mirrorless Natale

A discapito del “piccolo sensore”, la Mirrorless in questione, si comporta molto bene sul campo rendendo così il divario con la concorrenza minore. La Panasonic G9 costa attualmente 1200 euro. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di Panasonic Italia.

Migliori Mirrorless Fascia Alta: Fujifilm X-T3 (APS-C)

La Fujifilm X-T3 è una delle ultime macchine APS-C presentate dalla casa giapponese. Il suo rendimento nel mercato è stato impreziosito da un forte apprezzamento della clientela nei confronti di questo prodotto ritenuto una dei migliori prodotti APS-C sul mercato.

Fujifilm X-T3 Migliori Mirrorless Natale

Al suo interno troviamo un sensore da 26MP, un sistema di messa a fuoco da 425 Punti AF e una raffica di scatto di ben 20FPS. A rendere questa macchina eccezionale sono soprattutto la sua robustezza e le sue prestazioni davvero molto convincenti.



La Fujifilm X-T3 è un prodotto molto maturo che rende il divario con il “Fullframe” meno evidente. Il suo prezzo si aggira intorno ai 1400 euro. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di Fujifilm Italia.

Migliori Mirrorless Fascia Alta: Sony A7III (Fullframe)

Non poteva mancare nella nostra lista la Sony A7III. La Mirrorless, attesa da anni da moltissimi clienti, si è dimostrata essere una macchina molto matura ed adatta alle più disparate forme della fotografia.

Sony A7III Migliori Mirrorless Natale

Al suo interno troviamo un sensore Fullframe da 24MP, un sistema di messa a fuoco da 693 Punti AF e un sistema di stabilizzazione a cinque assi molto preciso. Pur avendo qualche caratteristica in meno rispetto alla sorella maggiore A7RIII, la A7III, si propone come una macchina dal rapporto qualità/prezzo formidabile. Il suo costo è di 2200 euro. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di Sony Italia.

Migliori Mirrorless Fascia Alta: Canon EOS R (Fullframe)

Alla presentazione della Canon EOS R nessuno si aspettava tutto questo successo per una macchina che, dati alla mano, sembrava poter offrire di meno rispetto alla concorrenza. Le prime prove sul campo hanno però smentito ogni dubbio e hanno messo in luce un prodotto molto competitivo e ben costruito.

La Canon EOS R è una Mirrorless con sensore Fullframe da 30MP e tecnologia Dual Pixel. La sua ergonomia, unita all’esperienza utente tipica dei prodotti Canon, rendono questa macchina molto appetibile sul mercato. Il suo costo è di 2500 euro. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di Canon Italia.

Migliori Mirrorless Fascia Alta: Nikon Z6 (Fullframe)

Nikon ha preceduto Canon presentando, qualche mese prima, le sue due Mirrorless Fullframe: Z6 e Z7. Tra queste due macchine la Z6 è riuscita ad emergere in maniera più evidente grazie alla sua offerta in termini di caratteristiche più equilibrata.

Nikon Z6 Migliori Mirrorless Natale

La Nikon Z6 è munita di un sensore Fullframe da 24MP e di un sistema di messa a fuoco da 273 Punti AF. I punti forti di questa macchina sono soprattutto la larga scelta di tasti fisici, tipici dei corpi Nikon, e il suo software che garantisce in qualsiasi situazione immagini ricchi di dettaglio e colore. Il suo costo è di 2600 euro. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di Nikon Italia.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare