Mobile

Huawei Nova 4 ufficiale: display con buco e specifiche

Huawei Nova 4, dopo diversi e moltissimi rumor, è finalmente ufficiale. Il device con il display con il buco è stato annunciato dall’azienda cinese in queste ultime ore. Vediamo i dettagli e le caratteristiche tecniche.

Huawei Nova 4: display con foro e dettagli tecnici

Sono state confermati tutti i rumor e tutte le indiscrezioni che erano usciti riguardanti la scheda tecnica di Huawei Nova 4. Sarà infatti dotato di un display da 6,4 pollici con risoluzione Full HD, con un foro in alto a sinistra che contiene la fotocamera anteriore.

All’interno di Huawei Nova 4 troviamo SoC Kirin 970, 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Per quanto riguarda il comparto fotografico abbiamo una tripla fotocamera posteriore con un sensore da 48 MP, e gli altri due da 16 e 2 MP. e una singola anteriore, contenuta nel foro nel display, da 25 MP.

Huawei Nova 4: prezzo e disponibilità

I restanti dettagli tecnici riguardando la batteria, da 3.750 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W. E’ inoltre presente un sensore per le impronte digitali posto sul retro dello smartphone di forma circolare.

Huawei Nova 4

Huawei Nova 4 sarà disponibile in Cina a partire dal 27 dicembre in diverse colorazioni. Le colorazioni disponibili sono: Honey Red, Blue, Black e White. Sarà venduto in due varianti diverse: quella con sensore principale da 48 MP e quella standard con sensore da 20 MP.

Potrebbero interessarti: Samsung Galaxy S10: in arrivo una variante in ceramica | Honor 10 Lite arriva in Italia | Specifiche tecniche e prezzo

La variante con sensore principale da 48 MP è venduta ad un prezzo di 3.399 Yuan, circa 435 euro; la variante con sensore standard da 20 MP è venduta ad un prezzo di 3.099 Yuan, circa 396 euro.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare