Mobile

Honor 10 Lite arriva in italia | Specifiche tecniche e prezzo

Honor 10 Lite sta per arrivare in Italia, precisamente il 3 Gennaio 2019. Ad inizio anno nuovo vedremo quindi il nuovo probabile best-buy visto il rapporto qualità prezzo che caratterizza questo smartphone di fascia media.

Honor 10 Lite: caratteristiche tecniche

Honor 10 Lite è dotato di un display da 6,21 pollici FullHD+ con notch a goccia. Il notch è molto piccolo e ospita soltanto la fotocamera anteriore da 24 MP. Nel bordo anteriore troviamo il sensore di luminosità e la capsula auricolare per le chiamate.

All’interno di Honor 10 Lite troviamo un Kirin 710 con 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno, con in arrivo una variante con 4 GB di RAM. Ha una batteria da 3.400 mAh, dual SIM e con una doppia fotocamera anteriore da 13 + 2 MP. Il comparto fotografico è ovviamente migliore di Honor 9 Lite.

Honor 10 Lite: prezzo e disponibilità

Honor 10 Lite è realizzato con i bordi in alluminio, retro in plastica e fronte in vetro. E’ possibile trovarlo in tre colorazioni differenti, Sky Blue, con effetto sfumato dal blu al grigio, Sapphire Blu e Midnight Black.

Partirà con sistema operativo Android 9 Pie con personalizzazione EMUI 9.0 e in Cina è già disponibile dallo scorso 22 novembre. In Cina è venduto in tre varianti, 4/64 GB, 6/64GB, 6/64 GB.

Potrebbero interessarti: Huawei P30 Pro: un concept ci mostra il possibile design | OPPO Find X: presentato il primo prototipo con 5G

10 Lite sarà disponibile a partire dal 3 gennaio sul sito ufficiale Hihonor e nei maggiori negozi di elettronica. Sarà vendibile la variante da 3+64 GB al prezzo di 239.90 euro. Non si sa se le altre varianti già disponibile in Cina arriveranno qui in Italia.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare