Fotografia

Migliori Reflex di fascia alta per i regali di Natale

Dopo avervi parlato in un altro articolo delle Migliori Reflex di fascia economica per Natale, tocca ora alle Reflex di fascia alta indirizzate ad un pubblico più esigente (APS-C e Fullframe).

Migliori Reflex Fascia Alta Natale 2018

La fascia alta delle Reflex ha visto in questi ultimi mesi un minor interesse da parte della clientela e del mercato in generale. Se la fascia economica sta mantenendo comunque delle vendite paragonabili al passato, la fascia alta sta pian piano subendo il doveroso passaggio dei marchi ai sistemi Mirrorless Professionali.

Tolta questa iniziale precisazione, la nostra lista delle migliori reflex di fascia alta propone dei prodotti che tutt’ora sono molto interessanti e muniti di caratteristiche ancora ritenute fondamentali per i fotografi attuali.

Migliori Reflex Fascia Alta sopra i 600 euro

La lista dedicata alle migliori Reflex della fascia alta per Natale prenderà in considerazione tutti quei prodotti indirizzati ad un pubblico più consapevole e alla ricerca di un prodotto maturo e professionale. Il prezzo sarà superiore ai 600 euro.

Migliori Reflex Fascia Alta: Canon 80D (APS-C)

Tra le Reflex che tutt’ora fanno molto parlare di sé spunta la Canon 80D: fotocamera APS-C con sensore da 24MP e prestazioni da top di gamma.

Canon 80D Migliori Reflex Fascia Alta Natale

La linea semi-professionale di Canon è da sempre stata riconosciuta per la sua qualità nel settore fotografico e video grazie alle sue caratteristiche molto equilibrate.



La Canon 80D ha raggiunto però un livello di prestazioni davvero eccezionale, per questo motivo si merita molta più attenzione sul mercato. Il suo prezzo di vendita in kit è di 1100 euro. Per maggiori informazioni sul prodotto, vi lasciamo al sito ufficiale di Canon Italia.

Migliori Reflex Fascia Alta: Nikon D7500 (APS-C)

La Nikon D7500 è una fotocamera Reflex con sensore APS-C da 20MP e sistema di messa a fuoco da ben 51 Punti AF.

Nikon D7500 Migliori Reflex Fascia Alta Natale

Questa macchina si differenzia dalla concorrenza grazie al suo corpo robusto e alle sue innumerevoli ghiere e tasti funzione. La D7500 è infatti munita di tantissimi tasti programmabili utili ad impostare velocemente la macchina prima dello scatto. Il suo prezzo si aggira intorno ai 1000 euro. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di Nikon Italia.

Migliori Reflex Fascia Alta: Canon 6D Mark II (Fullframe)

Non poteva mancare nella nostra lista la tanto discussa Canon 6D Mark II. Questa Reflex, munita di sensore Fullframe da 26MP, è stata al centro di numerose discussioni sulla sua reale validità.

Canon 6D II Migliori Reflex Fascia Alta Natale

La 6D Mark II si è però dimostrata essere una macchina molto interessante ed adatta ad un pubblico professionale o amante di prodotti qualitativamente ottimi. La sua robustezza, unita alle sue caratteristiche equilibrate, rendono questa macchina una valida alternativa rispetto alle Mirrorless. Il suo prezzo è di 1600 euro. Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale di Canon Italia.

Migliori Reflex Fascia Alta: Pentax K1 Mark II

Ricoh ha presento quest’anno la sua seconda versione della Pentax K1. La macchina si è dimostrata essere un modesto upgrade di una già più che ottima Reflex indirizzata però ad un pubblico di nicchia.

Pentax K1 II Migliori Reflex Fascia Alta Natale

La Pentax K1 II è munita di un sensore Fullframe da 36MP e di alcune features molto interessanti. Tra queste spunta la tecnologia Pixel Shift che permette la formazione di immagini con una risoluzione altissima (80MP circa).

Il prezzo della macchina è di 1800 euro. Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale di Pentax Italia.

Migliori Reflex Fascia Alta: Nikon D850

Più volte vi abbiamo menzionato della qualità della Nikon D850. Questa macchina, uscita in un periodo molto negativo per Nikon, ha ristabilito gli equilibri delle casse del marchio giapponese grazie al suo eccezionale rapporto di qualità/prezzo.

Nikon D850 Migliori Reflex Natale

Al suo interno troviamo un sensore Fullframe da 45MP, un sistema di messa a fuoco da 151 Punti AF e un raffica di scatto di ben 7FPS. La Nikon D850 è munita di un rapporto rumore/iso davvero fantastico per la sua categoria, un caratteristica molto importante per i fotografi di natura professionale.



La Nikon D850 viene proposta al prezzo di 3500 euro. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di Nikon Italia.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare