Tutorial

Come creare INSTAGRAM Stories con CANVA

Instagram mette a disposizione moltissimi strumenti per creare delle belle Instagram Stories. Se conosciamo bene come sfruttare questi strumenti; possiamo aumentare i nostri followers e possiamo avere molti likes ai nostri post.

Trucchi per creare Instagram Stories con molte visualizzazioni

Le Instagram Stories sono delle foto o dei video temporanei che durano solo 24 ore. Negli ultimi tempi le storie di Instagram sono state molto migliorate dagli sviluppatori del noto social network, dando la possibilità a tutti gli utenti di creare Instagram Stories sempre belle ed originali.

Non solo l’app del social network è l’unica in grado di creare delle belle Stories, ma è esiste anche un ottima piattaforma per pubblicare delle Instagram Stories ben fatte. Una Instagram Stories creata per bene può portare moltissimi utenti a visualizzare il tuo profilo, lasciando qualche like e qualche commento sotto i nostri post.

Creare Instagram Stories con Canva

Canva è la piattaforma online gratuita multipiattaforma che ti permette di creare delle Storie su Instagram utilizzando filtri, adesivi, stili di testo nuovi e freschi. Inoltre è disponibile un app da scaricare gratuitamente sul Play Store di Canva, solo per dispositivi Android.

Creare Instagram Stories può essere utile per aumentare il proprio numero di followers e like

Per utilizzare Canva hai prima di tutto bisogno di un account collegato alla piattaforma, successivamente impostiamo il progetto per creare una nuova storia. Successivamente, se sei in app o online puoi decidere di caricare direttamente dalla libreria del tuo smartphone la foto.

Perchè avere una Storia Instagram ben fatta

Le storie Instagram permettono a piccole attività oppure ad aziende di promuovere con offerte, iniziative o quant’altro per 24 ore il proprio lavoro. E’ importante perciò raggiungere bene in quelle sole 24 ore quanta più gente possibile, affinchè la storia possa avere più visualizzazioni possibili.

Le storie però molto spesso vengono utilizzate anche da moltissima gente per condividere pensieri, pezzi di vita oppure opinioni non necessariamente creando post. Anche in questo caso, creare una bella Instagram Stories può aiutare a far raggiungere quanti più utenti possibili entro le 24 ore.

Grazie per aver letto! 😀

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare