Mobile

Huawei P30 Pro: un concept ci mostra il possibile design

E’ tempo di rumor per Huawei P30 Pro, dopo l’arrivo delle immagini delle presunte cover protettive per questo nuovo device il prossimo top di gamma viene mostrato in un nuovo render, abbastanza dettagliato.

Huawei P30 Pro: dettagli render e design

Ben Gesking, noto designer che realizza questi prototipi, ha creato un render che ci mostra il possibile aspetto di Huawei P30 Pro, il prossimo top di gamma dell’azienda. Il device dovrebbe essere composto da metallo e vetro e potrebbe avere un notch a goccia al centro del display.

Tutti questi rumor di Huawei P30 Pro sono ipotesi, visto che Huawei potrebbe decidere di seguire quello che ha fatto su Huawei Nova 4, con un foro nel display. Per il resto lo schermo dovrebbe essere piatto e il vostro potrebbe avere una curvatura 3D sui lati.

Huawei P30 Pro: dettagli fotocamere

Sia dalle cover, sia dal render possiamo capire qualcosa sulle fotocamere di Huawei P30 Pro. Huawei potrebbe essere la prima azienda a usare il sensore Sony IMX607 da 38 MP. La fotocamera posteriore potrebbe utilizzare ben 4 sensori con un flash LED e un sensore laser per la messa a fuoco.

Anche questa volta, come per i predecessori, il comparto fotografico di Huawei P30 Pro sarà realizzato in collaborazione con Leica che curerà le ottiche. Sono anche trapelate alcune informazioni circa la dotazione hardware che il nuovo dispositivo dovrebbe avere.

Potrebbero interessarti: Oppo Find X: presentato il primo prototipo con 5G | Samsung Galaxy S10: in arrivo la variante da 1600 €

Sotto la scocca è possibile che troveremo il Kirin 980 già visto su Huawei Mate 20 con 6 GB di RAM e Android 9 Pie con EMUI. Tutto quello che abbiamo descritto è da prendere come un grosso rumor che forse verrà confermato nelle prossime settimane.

fonte: Androidheadlines

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare