Mobile

OPPO Find X: presentato il primo prototipo con 5G

Settimana scorsa, durante la China Mobile Global Partner Conference 2018, OPPO ha svelato un nuovo prototipo di OPPO Find X che vanta la connettività 5G. La prima variante del device è stata presentata a fine giugno.

OPPO presenta OPPO Find X con connettività 5G

Il prototipo di OPPO Find X monta lo Snapdragon 855 presentato da poco da Qualcomm, invece dello Snapdragon 845 che è presente nella variante attuale del device. Sfrutta il modem Snapdragon X50 integrato nel chipset 855 di Qualcomm per la connettività 5G.

Nel corso di questo evento le due aziende (OPPO e Qualcomm) hanno messo in azione il 5G del prototipo di OPPO Find X in diverse azioni. Tra queste la navigazione web, le videochiamate e lo streaming di video online.

OPPO: dispositivi smart health abbinati a OPPO Find X

Brian Shen, Vice Presidente di OPPO, ha ribadito che l’azienda ha l’obbiettivo di diventare una delle prime aziende a rilasciare gli smartphone 5G già dal prossimo anno e il desiderio di lavorare anche verso il “5G+” con Cloud Computing e AI.

OPPO ha inoltre rilevato che sta progettando diversi dispositivi intelligenti che entreranno nel mercato come “smart health” e “casa intelligente” e quindi ha espresso la sua volontà nell’entrare in questa fetta di mercato.

Potrebbero interessarti: Migliori Notebook di fascia media per i regali di natale | Google Pay: PostePay Evolution abilita la transazione smart

Ritornando all’argomento principale, non è chiaro se verrà lanciata una variante di Find X con il 5G. Sicuramente saranno lanciati, già nei primi mesi del 2019, dei nuovi smartphone che avranno come base la connettività 5G.

fonte: Androidheadlines

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare