Hardware

Migliori Notebook di fascia media per i regali di natale

Dopo aver esaminato i migliori notebook di fascia economica, questa volta tocca a quelli che appartengono alla fascia media. Questo per aiutarvi a scegliere i regali di natale da poter fare ad amici e parenti.

Migliori Notebook di fascia media: criteri e dettagli

In questo articolo verranno guardati diversi criteri per scegliere i migliori notebook di fascia media, come è stato fatto per l’articolo di fascia economica. I criteri riguardano, la performance (in relazione all’hardware utilizzato), il costo (da 450 euro a 750 euro) e sarà inoltre inserito il relativo link di dove poter acquistare il notebook, Amazon soprattutto.

Se volete acquistare un prodotto, dovete semplicemente seguire il link di Amazon sotto al notebook scelto. Sono tutti prodotti idonei alla spedizione gratuita con Amazon Prime. Vi lasciamo una guida di come usufruire di un mese gratuito.

Migliori Notebook 5: HP 250 G5

HP 250 G5 è il primo notebook della classifica migliori notebook fascia media di cui parliamo oggi. Esteticamente è molto simile a tutta la gamma entry level di HP, molto piacevole ed elegante. Ci troviamo davanti a un vero e proprio notebook di fascia media, è capace di assicurare le operazioni basilare di un pc con un ottimo multitasking.

Potrebbero interessarti: Migliori Mirrorless di fascia economica per i regali di Natale | Migliori Smartphone di fascia media per i regali di natale

Migliori notebook

Ha uno schermo HD ready da 15,6 pollici, non troppo ottimale, ma non è il peggiore che esiste. All’interno troviamo CPU I3-5005U, 4 GB di RAM e un HD da 500 GB, con scheda video integrata, quindi ovviamente sconsigliato per il gaming o video editing. E’ possibile trovarlo su Amazon al prezzo di 450 euro.

Migliori Notebook 4: Acer Swift 1 SF113-31-P2XA

Il secondo notebook della classifica come migliori notebook è l’Acer Swift 1 SF113-31-P2XA. E’ sicuramente uno dei migliori notebook sotto i 500 euro in circolazione. Estremamente leggere, compatto con uno schermo da 13,3″ Full HD e tante porte USB.

Migliori notebook

Per l’hardware abbiamo un Intel Pentium Quad-core N4200 da 1,1 Ghz, 4 GB di RAM e un SSD da 128 GB, che rende il notebook ancora più veloce e fluido. Non è adatto al gaming in quando possiede una GPU integrata Intel HD Graphics 505. E’ possibile trovarlo su Amazon a 479 euro, spedizione inclusa.

Migliori Notebook 3: HP 3VK52EA

Il notebook HP 3VK52EA è molto simile esteticamente all’HP 250 G5, che abbiamo già descritto, e occupa la terza posizione di questa classifica come migliori notebook. Ovviamente ha un hardware molto più elevato rispetto a quel laptop. Iniziamo a descrivere il display, un 15,6 pollici Full HD, uno schermo niente male su un notebook del genere.

Migliori notebook

Per i componenti hardware, è dotato di una CPU Intel Core i5-7200U da 2,50 Ghz con 8 GB di RAM e 256 GB di SSD, che rende il terminale più fluido. Siamo inoltre davanti ad una GPU Intel HD Graphics 620, non adatta per giocare o per video-editing elevati. Lo potete trovare su Amazon al prezzo di 549,00 euro

Migliori Notebook 2: Huawei Matebook D

Alla seconda posizione di questa classifica come migliori notebook troviamo il Huawei Matebook D. Huawei, famosa azienda produttrice di smartphone, si è da poco tempo cimentata nei notebook, ma offre terminali già molto interessanti. Questo laptop, oltre ad essere molto bello esteticamente, ha un hardware niente male.

Migliori notebook

Partiamo dal display, un 14″ LCD IPS Full HD con un processore AMD Ryzen R5-2500 da 2 Ghz e 8 GB di RAM. E’ dotato inoltre di un SSD da 256 GB ad alte prestazioni. Non manca il supporto al Dolby Atmos, una tecnologia audio e lo sblocco tramite impronta digitale. E’ leggero e spesso poco più di un centimetro e mezzo. E’ possibile trovarlo su Amazon al prezzo di 599,99 euro.

Migliori Notebook 1: Dell Inspiron 5570

Al primo posto della classifica migliori notebook troviamo il Dell Inspiron 5570, un laptop molto interessante e con un hardware ottimo. Il display è un 15,6 ” Full HD con scheda grafica Intel UHD Graphics.

Migliori notebook

E’ dotato di un processore Intel Core i5-8250U da 1,6 Ghz, 8 GB di RAM e 1 TB di Hard Disk. Ha quattro porte USB, fra cui una Type-C, due 3.0 e una 2.0, non manca la porta HDMI, il masterizzatore DVD e il lettore di schede SD. Lo potete trovare su Amazon al prezzo di 740 euro.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare