Tutorial

Come aumentare i LIKE su INSTAGRAM GRATIS

Stai per aumentare i tuoi followers su Instagram ma non ricevi nessun like? Vorresti trovare dei giusti consigli che ti aiutano ad aumentare la visibilità dei tuoi post? Nessun problema, il nostro Tutorial ti darà qualche consiglio su come aumentare i like su Instagram.

Ecco alcuni trucchi per aumentare i like su Instagram

Il mondo di Instagram non è così semplice come potrebbe sembrare; ricevere like sui propri post alcune volte può richiedere molta attenzione se, il nostro post vuole raggiungere un buon numero di “likes”.

Aumentare i propri “like” quindi per alcuni potrebbe dimostrarsi un buon metodo per far riconosce la propria attività o la propria passione. In alcuni casi molti “like” e molti commenti possono far si che il nostro profilo possa essere visto da moltissime persone all’interno del social network.

Come avere tanti like Instagram gratis

Se il vostro obiettivo è quello di entrare nella sezione “Esplora” di Instagram con i vostri post pieni di “Mi Piace” e commenti, segui semplicemente i nostri consigli che aumenterranno le visualizzazioni dei tuoi post, facendo crescere il tuo profilo Instagram più veloce di quanto non pensi.

Ricordati di scattare foto belle ed accattivanti. Questo è il nostro primo consiglio che ti diamo; fai in modo che le tue foto siano sempre ben scattate e fatte in modo da poter attirare l’attenzione di chi guarda il vostro profilo. Un buon soggetto e una buona angolazione fanno la differenza per una foto piena di like.

Aumentare i propri "like" quindi per alcuni potrebbe dimostrarsi un buon metodo per far riconosce la propria attività o la propria passione.

Usa i filtri. Dopo un buona angolazione e un buon soggetto, una foto ricca di like richiede l’utilizzo di filtri che rendino la foto più invitante per chi sta guardando il nostro profilo. Si può cercare sia su Google e vedere quali sono i filtri più in voga tra gli utenti oppure basta seguire i propri gusti.

Usa gli hashtag giusti e pubblica costantemente. Una continua costanza nel pubblicare i propri post può aiutare a ricevere più like; ma non solo anche utilizzare i giusti hashtag può aiutare ad aumentare il numero di like per post. Utilizza hashtag inerenti al soggetto del post e pubblicate sempre nelle ore del primo pomeriggio.

Potrebbe interessarti: Bot Instagram 2019 come utilizzarli al meglio

Usa gli altri social network per fare più like ai tuoi post

Usare tutti gli altri profili social al tuo account Instagram può aumentare il numero di followers e di like ai tuoi post. Pubblica anche i tuoi post su Facebook, Twitter, LinkedIn collegando il tuo profilo Instagram a questi social network potrai raggiungere molta più gente.

Grazie per aver letto! :D

Tags

Stefano Santoro

Aggettivo che più mi calza? Nerd. Amo la tecnologia e tutto ciò che la circonda. Il mio obiettivo è condividere la mia conoscenza ed esperienza anche con voi. Questa è la mia missione.

Related Articles

Back to top button
Close