Fotografia

La Canon EOS R è la macchina più venduta in Giappone!

Come ogni fine mese, il noto rivenditore giapponese MapCamera, stila una lista con le macchine più vendute del mese. La Canon EOS R si è aggiudicata il primo posto nelle vendite di Novembre superando così la Sony A7III e la Nikon Z6.

Canon EOS R: primo posto nella lista di MapCamera!

L’amore per il marchio Canon da parte dei Giapponesi non è ormai più un segreto. Da anni l’azienda vende tantissimo nel continente asiatico offrendo, rispetto alla concorrenza, un’affidabilità e una qualità che sembra non poter avere paragoni.

Lo scorso mese era stata la Canon M50 ad aggiudicarsi il primo posto tra le vendite, questo mese tocca invece alla Canon EOS R: la prima Mirroless Fullframe della casa arrivata sul mercato qualche mese fa. Continuerà ancora così Canon?

Chi c’è sotto la Canon EOS R?

La Canon EOS R si è aggiudicata il primo posto in termini di vendite nella lista di MapCamera superando, per qualche centinaia di apparecchi, le più chiaccherate Sony A7III e Nikon Z6.

Canon EOS R MapCamera

Queste ultime due, che si trovano al secondo e al terzo posto, stanno pian piano risalendo la classifica con la presunzione di spodestare, il prima possibile, il marchio più amato dai Giapponesi.



Canon si sta dimostrando essere ancora il nemico da battere, un’azienda che, pur essendo arrivata dopo nel carro delle Mirrorless Fullframe, sta vendendo un numero di macchine davvero impressionante. Riusciranno Sony, Nikon e la nuova arrivata Panasonic ha conquistare la prima posizione? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Fonte: Mirrorlessrumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare