Mobile

Abbonamento Spotify GRATIS come regalo di NATALE

Si avvicina il Natale e con esso la corsa ai regali di natale. E’ difficile trovare l’idea giusta per cosa regalare ad amici e parenti, noi di Weareleaks cerchiamo di rendervi la vita migliore. Oggi parliamo di gift-card di abbonamento Spotify.

Abbonamento Spotify: gift-card per Natale

E’ possibile usufruire di un abbonamento Spotify, per gli appassionati di musica in streaming, attraverso le proprie gift-card. Queste permettono di ascoltare in totale libertà e senza interruzioni pubblicitarie tutte le canzoni possibili.

Le gift-card di abbonamento Spotify sono disponibili della durata di un mese (10 euro), tre mesi (30 euro) oppure di sei mesi (60 euro), possono essere utilizzate per un account già esistente o creandone uno nuovo. E’ possibile acquistarli da Esselunga, Euronics, Lottomatica, Mediaworld, Mondadori e Unieuro.

Spotify: le caratteristiche del servizio

Sono moltissime le funzioni esistenti attraverso un abbonamento Spotify, tra queste ricordiamo Spotify Connect che è diventato gratuito per tutti gli utenti. Questa funzione permette di gestire in remoto tutte le postazioni in cui abbiamo installato il servizio di streaming, quindi smartphone, PC, tablet o Amazon Echo Alexa.

Abbonamento SpotifyLa funzione Spotify Connect non è disponibile per le versioni craccate dell’applicazione. Moltissime persone hanno Spotify craccato mediante APK o TweakBox su iOS. Questa versione craccata permette di non avere interruzioni pubblicitarie, ma non permette il download dei brani, cosa possibile attraverso un abbonamento Spotify.

Potrebbero interessarti: Tweakbox: come installare lo store alternativo su Android | Come installare TutuApp, lo store alternativo per iOS

Noi ovviamente sconsigliamo di utilizzare la versione craccata dell’applicazione in quanto oltre ad essere instabile è ovviamente illegale. Pensate quindi di regalare ai vostri amici/familiari una gift-card per fargli ascoltare tutta la musica che desiderano con un abbonamento Spotify.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare