Fotografia

Olympus OMD E-M1X: Prime immagini leaked

Era da un pò che non sentivamo parlare della nuova Olympus OMD E-M1X. Oggi il silenzio è stato interrotto grazie all’arrivo di nuove immagini leaked della Mirrorless in questione. Sarà all’altezza della situazione?

Olympus OMD E-M1X: cosa ci aspettiamo?

La nuova Olympus OMD E-M1X si prospetta essere una macchina davvero molto intrigante. La linea M1X si propone come una nuova linea di fotocamere indirizzate al settore video e al settore fotografia sportiva/avifauna.

Per questo motivo ci aspettiamo l’arrivo di un nuovo sensore Micro 4/3, ma soprattutto l’introduzione di un nuovo sistema di messa a fuoco all’avanguardia. Quest’ultimo è da sempre stato un passo indietro rispetto alla concorrenza Panasonic, così non è assolutamente scontato un upgrade in questo settore.

Olympus OMD E-M1X: Prime immagini leaked

Oggi sono arrivate online le prime immagini leaked della Olympus OMD E-M1X, immagini che ci mostrato, per filo e per segno, le principali novità in termini di design rispetto alle passate generazioni di macchine.

Fin da subito si nota il battery grip, in stile Canon 1D, ed un aumento in termini di dimensioni della mirrorless rispetto alle sorelle minori. Olympus ci ha da sempre abituati ad una scelta di materiali pregiati, per questo ci aspettiamo l’ottima qualità costruttiva che ha contraddistinto da sempre questa azienda anche in questa macchina.



L’Olympus OMD EM1X proverà ad inserirsi nel mercato per “rubare” parte della clientela Panasonic, ma soprattutto per spingere tutti coloro che prima avevano qualche dubbio sul passaggio al Micro 4/3. La Mirrorless è attesa per Febbraio 2019.

Fonte: 43rumors.com

Potrebbe interessarti: Olympus al lavoro su tre nuove ottiche per E-M1X

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare