Mobile

Honor View 20 ufficiale: display con foro e camera da 48MP

Honor View 20 è stato presentato ufficialmente questa mattina, nel corso di un evento tenutosi a Hong Kong. Si tratta del primo device al mondo con una fotocamera posteriore così “performante”, siamo davanti a ben 48 MP.

Honor View 20: dettagli fotocamera

Il sensore da 48 MP di Honor View 20 è il sensore CMOS da 1/2″ di Sony IMX586, capace di catturare foto di elevata qualità e risoluzione anche quando si effettua uno zoom abbastanza importante. A venite in aiuto è l’intelligenza artificiale.

L’intelligenza artificiale integrata su View 20 con la modalità AI HDR, tramite i processi di elaborazione forniti dal chipset Kirin 980 raccoglie le informazioni provenienti da più scatti creando un’unica foto da 48 MP.

Honor View 20: ulteriori dettagli e scheda tecnica

La velocità di elaborazione delle immagini di Honor View 20 è stata incrementata del 134%, risultato che, appunto, restituisce foto estremamente definite. Lo smartphone è inoltre dotato del nuovo All-View Display a 18 strati.

La fotocamera frontale è integrata nello schermo e con questa soluzione il produttore ha raggiunto un rapporto schermo-scocca che si avvicina al 100 %. Honor definisce il display di View 20 come Full-View Display 3.0. Con la funzione “Link Turbo” si avranno dei miglioramenti della connessione utilizzando in contemporanea 4G LTE e WiFi.

Potrebbero interessarti: Google Pixel 3 Lite XL, nuovi render e specifiche tecniche | Amazon Prime: cos’è, come iscriversi e cosa aspettarsi

Abbandonato quindi il notch con la presenza del foro in alto a sinistra sullo schermo. All’interno del foro è stata posizionata la cam anteriore con un diametro di soli 4.5 mm. Il nuovo Honor sarà presentato ufficialmente in Europa nel corso di evento a Parigi il 22 gennaio, durante la quale conosceremo il prezzo di vendita.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare