Hardware

Asus annuncia le cuffie gaming ROG Delta

Asus ha da poco annunciato le nuove cuffie ROG Delta, una nuova headset progettata specificamente per il gaming. L’azienda, con sede a Taipei, ha deciso di essere una delle prime sul mercato a realizzare delle cuffie da gaming, utilizzabili sia su PC e console che su smartphone.

Asus ROG Delta: caratteristiche

Si tratta del primo esemplare equipaggiato con il DAC (convertitore digitale-analogico) ES9218 QUAD DAC ad alta risoluzione, con lo scopo di fornire alle cuffie una qualità dell’audio molto elevata riducendo, allo stesso tempo, i rumori di fondo provocati dai chip.

Sono le prime cuffie da gaming a integrare la USB di tipo C, una caratteristica fondamentale che permette di usare la headset anche con altri dispositivi. Nel pack trovate, inoltre, un adattatore da USB-C a USB 2.0, un microfono e una doppia dotazione di padiglioni sovra auricolari.

ASUS ROG Delta: scheda tecnica

La ROG Delta include una nuova generazione di driver ASUS Essence, un’esclusiva tecnologia che aiuta a divergere i suoni di alta, bassa e media frequenza riducendo l’interferenza al fine di offrire suoni accurati e ad alta definizione.

La frequenza di risposta è 100Hz–10kHz mentre la sensibilità è di -40dB. I padiglioni ergonomici D-shape, con cuscinetti auricolari ibridi ROG Hybrid, offrono un comfort superiore per giocare senza affaticamento anche per periodi prolungati.

Potrebbero interessarti anche: Asus Zenfone Max M2 e Max Pro M2, svelati tutti i dettagliAsus ROG Phone: il primo smartphone da gaming dell’azienda

Le cuffie ROG Delta sono attualmente disponibili ad un prezzo consigliato di Euro 199, iva inclusa.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare