Android

Samsung anticipa tutti: A8s sarà presentato il 10 dicembre

Ieri, è stata annunciata la data di presentazione del primo smartphone Huawei ad avere il sensore fotografico a sinistra. Non sarà il primo in assoluto però. Infatti, Samsung ha deciso di anticipare la rivale, presentando il suo Galaxy A8s 2 giorni prima, quindi il 10 dicembre 2018.

Samsung Galaxy A8s: annunciata la data della presentazione ufficiale

Il terminale in questione dovrebbe differire dai soliti smartphone. Infatti, Samsung ha deciso di adottare una nuova soluzione per ridurre la quantità di cornici che circondano il display. Infatti, questo sarà il primo smartphone della casa coreana ad implementare l’Infinity-O.

Questa nuova tecnologia permetterà di risparmiare molto spazio. Essenzialmente, consiste nell’inserire il sensore fotografico direttamente nel display, in una posizione angolata. In questo caso, verrà posizionata nella parte sinistra. Non sappiamo come verranno implementati tutti i sensori legati al comparto fotografico.

Samsung Galaxy A8s: cosa dobbiamo aspettarci?

Riguardo alla scheda tecnica, non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che il processore sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 710. La fotocamera anteriore scatterà foto e girerà video con una qualità molto elevata. Infatti, questa, sarà da ben 24 MP: non male per essere un sensore fotografico anteriore.

Samsung Vs Huawei
Riguardo alla batteria, sappiamo che sarà nella media. Infatti, avrà una capienza di 3400 mAh. Purtroppo, non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti la scheda tecnica di questo Samsung.

Potrebbe interessarti: Huawei Nova 4: fissata la data di presentazione ufficiale

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo Samsung Galaxy A8s. Cosa dobbiamo aspettarci dal sensore fotografico anteriore? Riuscirà la società coreana a conquistare i suoi utenti che hanno sempre disprezzato e voltato le spalle al notch?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare