Tutorial

Risolvere i blocchi DAZN durante le partite di calcio

Risolvere i blocchi DAZN durante le partite di calcio potrebbe aiutare tutti i tifosi abbonati a questa piattaforma a godersi la propria squadra del cuore. DAZN è la prima piattaforma, in stile Netflix a introddurre con un semplicissimo abbonamento tutti gli sport in streaming, incluso il calcio.

Risolvere i blocchi DAZN in modo semplice

Se non sei un tifoso di calcio, ma sei lo stesso sportivo DAZN offre oltre al calcio altri centinaia di sport. Sono inclusi nella tua sottoscrizione mensile a DAZN pugilato, basket, football americano, rugby insieme a moltissimi altri sport. Il costo mensile di DAZN è di €9,99 al mese per sempre fino a quando si decide di non disdire abbonamento DAZN.

DAZN a differenza di Netflix non trasmette contenuti pre-caricati sul loro server, ogni evento di DAZN è in diretta e i problemi di visualizzazione molto spesso possono capitare agli utenti della piattaforma streaming.

Come risolvere i blocchi DAZN per vedere la Serie A

La maggior parte dei problemi riscontrati dagli utenti della piattaforma sono su dispositivi Apple. Apple per i suoi dispositivi utilizza dei codec completamente diversi dal resto dei dispositivi sul mercato.

Vi segnaliamo la possibilità di ricevere uno sconto a DAZN, Spotify, Netflix e Amazon Prime, pagando l’abbonamento meno della metà rispetto al prezzo di listino.

Risolvere i blocchi DAZN

Molti utenti che sfruttano il servizio di streaming in diretta del colosso statunitense lamentano problemi durante il live streaming della partita. Questo problema può essere dovuto a un codec che sfrutta la piattaforma. Quindi prima di provare a risolvere i blocchi DAZN assicuratevi che il vostro dispositivo sia compatibile.

Potrebbero anche interessarti:  | Come aggiornare i Google Play Services

Banalmente, la primissima soluzione da addottare potrebbe essere proprio quella di cambiare dispositivo. Se però riscontrate problemi anche sul vostro dispositivo Android il non potete fare nulla per risolvere i blocchi DAZN. Molto spesso si attribuisce il problema alle prestazione o addirittura al numero di server di DAZN.

DAZN infatti ha messo a disposizione pochissimi server per i propri utenti. Perciò, se i server sono saturi la diretta ne potrebbe risentire. Vi consigliamo perciò di utilizzare il sito di DAZN direttamente tramite il vostro browser (consigliamo Chrome o Firefox).

Grazie per aver letto! :D

Tags

Stefano Santoro

Aggettivo che più mi calza? Nerd. Amo la tecnologia e tutto ciò che la circonda. Il mio obiettivo è condividere la mia conoscenza ed esperienza anche con voi. Questa è la mia missione.

Related Articles

Back to top button
Close