Mobile

Nokia 5.1 Plus potrebbe costare più del previsto

Dopo essere stato presentato in India verso la fine di Agosto, manca poco al lancio europeo di Nokia 5.1 Plus. Le prime indiscrezioni relative ai prezzi erano davvero ottime, ma secondo gli ultimi rumor il nuovo smartphone potrebbe costare un po’ di più del previsto.

Nokia 5.1 Plus: quale sarà il prezzo in Europa?

Qualche mese fa, dopo la presentazione, si vociferava un prezzo di circa 249 euro, al posto dei 199 ipotizzati subito dopo l’entrata nel mercato indiano. Oggi il sito MySmartPrice ha parlato di un’ulteriore aumento del prezzo, 259 euro . Ricordiamo che Nokia 5.1 Plus è uno smartphone di fascia media con a bordo Android One.

Android One è una versione del sistema operativo che permette di sfruttarne a pieno le funzionalità in un dispositivo di fascia bassa/media. Permette quindi di rendere il dispositivo fluido e performante anche con “hardware contenuti“.

Nokia 5.1 Plus: altri dettagli tecnici

Il nuovo Nokia 5.1 Plus è inoltre dotato di uno schermo IPS LCD da 5,86 pollici HD+, SoC MediaTek Helio P60 con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, come sempre espandibile tramite Micro SD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico di Nokia 5.1 Plus abbiamo due sensori posteriori da 13 + 5 MP e un unico sensore frontale da 8 MP. Troviamo il lettore di impronte digitali sul retro e una batteria da 3.020 mAh.

Potrebbero interessarti: Samsung Galaxy S10 Plus: render con 5 fotocamere e foro | TIM SuperGiga 20 e 40: tanti GIGA a partire da 9,99 euro

Ovviamente dovete prendere tutto questo articolo come un grande rumor, avremo sicuramente più notizie nelle prossime settimane per quanto riguarda il prezzo di questo nuovo Nokia nel mercato italiano.

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close