Mobile

TIM SuperGiga 20 e 40: tanti GIGA a partire da 9,99 euro

TIM ha dato il via al suo Supergiga Natale 2018 che, fino al 13 gennaio 2018, consentirà a tutti i clienti TIM di attivare le due nuove offerte natalizie create per l’occasione. Si tratta della TIM SuperGiga 20 e della SuperGiga 40.

TIM SuperGiga 20 e 40: dettagli offerte

La TIM SuperGiga 20 offre 20 GB di internet in 4G LTE, senza minuti o SMS inclusi. Questa offerta ha un costo di 9,99 euro al mese e l’offerta rimane attiva e può essere utilizzata soltanto se è presente credito nella sim TIM.

La SuperGiga 40 offre 40 GB di internet in 4G LTE, anche questa senza minuti o SMS inclusi. Tutto ad un costo di 11,98 euro al mese, anche per questa offerta bisogna avere credito residuo per sfruttarla.

TIM SuperGiga 20 e 40: 4.5G gratuito e GIGA illimitati

Tutte e due le offerte SuperGiga sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 06/01/2019 alla navigazione 4.5G. Questa connettività permette fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Non appena disattivata si ritorna al normale 4G.

TIM SuperGiga

Dopo aver attivato una tra queste due offerte è possibile ricevere in omaggio GIGA illimitati per 1 mese grazie all’iniziativa TIM Party. E’ valida soltanto una volta per ogni numero telefonico che attiva l’offerta.

Potrebbero interessarti: Sony A7III eletta migliore fotocamera dell’anno da Dpreview | Huawei Y7 Prime (2019) primi render e specifiche tecniche

Con questi GIGA Illimitati aumentano anche i GB utilizzabili nei Paesi UE tramite Roaming, circa 6 GIGA aggiuntivi. Potete attivare tutte e due le offerte SuperGiga online o attraverso i negozi TIM aderenti. Non sono stati comunicati eventuali costi di attivazione.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare