Fotografia

Sony A7III eletta migliore fotocamera dell’anno da Dpreview

E’ tempo di valutazioni per molti siti di informazione legati al mondo della fotografia. Dpreview ha infatti eletto la Sony A7III come la migliore fotocamera dell’anno, mettendola in prima posizione rispetto alle nuove arrivate di casa Canon e Nikon.

Non solo la Sony A7III nella classifica di Dpreview

Come ogni fine anno, Dpreview, dedica una serie di articoli legati ai migliori prodotti che sono stati presentati durante tutto l’arco di questo tempo. Se l’anno scorso abbiamo visto trionfare la Sony A7RIII, quest’anno tocca invece alla sorella minore A7III, una macchina che propone un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale.

Nella classifica di Dpreview spuntano però altre fotocamere dell’azienda giapponese, infatti, troviamo tra i vincitori della categoria migliore compatta dell’anno e migliore lente fissa dell’anno, la Sony RX100 V e il Sony 24mm F/1.4.

Sony A7III: cosa ha convinto Dpreview?

Eravamo tutti consapevoli del valore della Sony A7III e delle sue enormi potenzialità in vista dell’uscita di ottiche sempre più performanti. Dpreview qualche mese fa aveva già espresso la sua opinione su questo prodotto definendolo la migliore scelta per un budget di 2000 euro.

Sony A7III Migliore Fotocamera DPreview

Il noto sito di informazione è stato molto colpito dalla maturità raggiunta da questa serie di macchine che, qualche anno fa, aveva presentato dei punti negativi che limitavano le loro potenzialità.



La Sony A7III è così una Mirrorless molto matura con delle caratteristiche che, paragonate al prezzo di vendita, risultano essere molto intriganti e convenienti ad una larga cerchia di fotografi professionisti e non. Per guardare tutta la classifica dei migliori prodotti fotografici dell’anno, vi lasciamo al sito ufficiale di Dpreview.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare