Fotografia

Nikon Nikkor Z 50mm F/1.8 disponibile dal 7 Dicembre!

Arrivano buone notizie per gli utilizzatori del sistema Mirrorless Nikon Z. Secondo le recenti news, il Nikkor Z 50mm F/1.8, sarà disponibile all’acquisto a partire dal 7 Dicembre. L’ottica, che appartiene alla linea economica della casa, è attesa da una buona parte dei clienti del marchio giapponese.

Nikon Nikkor Z 50mm F/1.8: Disponibilità e Prezzo

La focale 50mm è una focale molto utilizzata da tantissimi fotografi di ogni genere, per questo motivo il Nikkor Z 50mm F/1.8 ha fin da subito rappresentato la scelta migliore per l’azienda per dare avvio al suo nuovo sistema Mirrorless Fullframe.

L’ottica, che secondo le ultime notizie sarà disponibile dal 7 Dicembre, costerà all’incirca 600 dollari e potrà essere acquistata dai principali rivenditori di attrezzatura fotografica online e fisici.

Nikon Nikkor Z 50mm F/1.8: Prime Impressioni

Il Nikkor Z 50mm F/1.8 è un’ottica fissa che nasce per amalgamarsi perfettamente con il sistema Mirrorless Fullframe della casa giapponese. Il corpo delle lente, costruito per resistere alla pioggia e alla sabbia, è molto compatto e leggero.

Nikon Nikkor Z 50mm F/1.8

Il Nikkor Z 50mm F/1.8 è un obiettivo stabilizzato con una qualità d’immagine molto convincente e con un’apertura di diaframma adatta a soddisfare qualsiasi tipologia di fotografo, dal ritrattista al paesaggista.



Nikon ha lavorato per inserire il meglio della tecnologia, e della ingegneria, in un corpo equilibrato e perfetto per adattarsi alla nuova filosofia delle Mirrorless. L’ottica sarà disponibile a partire dal 7 Dicembre (inizialmente in America e successivamente in Europa).

Fonte: Nikonrumors.com

Potrebbe interessarti: BCN Ranking: Canon EOS R batte la Nikon Z!

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare