Mobile

Huawei Y7 Prime (2019) primi render e specifiche tecniche

Sono emersi, tramite certificazione TENAA e del MIIT, i primi render e le prime specifiche tecniche per quanto riguarda Huawei Y7 Prime (2019). Stanno uscendo diversi rumor che riguardando questo nuovo dispositivo.

Huawei Y7 Prime (2019) prime specifiche tecniche

Dalle certificazioni si notano tre smartphone, i modelli DUB-AL20, DUB-TL00 E DUB-AL00, molto probabilmente si trattano di varianti dello stesso Huawei Y7 Prime (2019). Si differenzieranno quasi sicuramente per i tagli di memoria disponibili.

Dall’FCC emergono ipotesi sulla presenza sul dispositivo di una batteria da 3.900 mAh, di un SoC Snapdragon 450 con 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage interno e un display da 6,26 pollici HD+.

Huawei Y7 Prime (2019) ecco i primi render

Per quanto riguarda il comparto fotografico di Huawei Y7 Prime (2019) si parla di un doppio sensore posteriore da 13 + 2 MP e una fotocamera frontale da 8 MP. Sicuramente il dispositivo avrà soltanto un “semplice” aggiornamento hardware rispetto al predecessore del 2018.

Huawei Y7 Prime (2019) sarà ufficializzato a fine inverno, intorno a marzo come il suo predecessore. Si parla della presenza di Android 8.1 Oreo con personalizzazione EMUI 8.2, con possibilità di aggiornamento a Android 9 Pie nel corso dell’anno.

Potrebbero interessarti: Vivo Nex 2: il doppio display e la tripla cam trapelano sul web | WhastApp: in arrivo la barra di ricerca e migliorie grafiche

Come prezzo di riferimento per la versione base è di 1.199 CNY (circa 152 euro con il cambio attuale). Ma comunque questo prezzo può variare e non sappiamo quanto potrebbero costare le altre due varianti presenti. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale del nuovo Huawei Y7 Prime per sapere tutto.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare