Android

Huawei Nova 4: fissata la data di presentazione ufficiale

Uno dei produttori che più ha stupito questo anno è stata sicuramente Huawei. A tal proposito, dopo qualche settimana dalla pubblicazione di una foto teaser, la società cinese ha spiazzato tutta la community informatica. Infatti, ha rilasciato la data di presentazione di un terminale “molto innovativo”.

Huawei Nova 4: fissata la data di presentazione

Il terminale in questione possiede una caratteristica unica nel suo genere. Infatti, sarà il primo smartphone ha montare il sensore fotografico anteriore nella parte sinistra del display. Grazie a questa soluzione, Huawei è riuscita a raggirare il notch, implementazione non molto apprezzata dagli utenti.

Riguardo alla data di presentazione, grazie ad un post pubblicato sul celebre social cinese Weibo, sappiamo che è stata fissata il prossimo 17 dicembre 2018. Riguardo alla location, non abbiamo ancora informazioni ufficiali. Quasi sicuramente, in queste ore, ci verrà svelata anche quella.

Huawei Nova 4: cosa dobbiamo aspettarci?

Riguardo alle possibili caratteristiche tecniche, non abbiamo nessun tipo di informazioni a riguardo. Pensiamo che, questo terminale, si posizioni nella parte medio alta del mercato. In fin dei conti, non crediamo possa implementare delle caratteristiche da top di gamma, come suo fratello Mate 20 Pro.

Huawei Nova 4 teaser presentazione ufficiale
C’è da fare una precisazione. Tutti noi pensavamo che questa nuova tecnologia dovesse essere introdotta da Samsung. Questo perché è stata la prima ad annunciare ben quattro soluzioni per ridurre le cornici senza implementare il notch. Nessuno s’immaginava che Huawei presentasse un terminale del genere a fine 2018.

Potrebbe interessarti: Samsung: il nuovo design implementa il notch

Non ci resta che attendere la data della presentazione ufficiale di questo nuovissimo terminale targato Huawei. Come verranno implementati tutti i sensori relativi alla fotocamera anteriore?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare