Mobile

WhatsApp torna a pagamento, attenzione alla truffa

Whatsapp torna a pagamento! Attenzione all’ennesima truffa online. Il messaggio, che sta passando in rete in questi giorni, sembra stia creando panico tra gli utilizzatori della più importante e famosa applicazione legata alla messaggistica instantanea.

WhatsApp: Cosa bisogna fare se ricevete il messaggio

Se avete ricevuto il messaggio truffa contenente il testo che WhatsApp torna a pagamento con un servizio Gold non dovete fare nulla, nel messaggio infatti è presente un link dove potete pagare subito 10 euro per continuare ad utilizzare il servizio.

Non cliccate, non date soldi, ma ignorate semplicemente il messaggio, WhatsApp è nato come servizio free, quindi non a pagamento e rimarrà tale. Purtroppo i truffatori cercano di colpire i milioni di utenti che tutti i giorni utilizzano il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp.

whatsapp torna a pagamento bufala

Prestate dunque molta attenzione anche in futuro, perché sicuramente questo non rimarrà né il primo né l’ultimo caso di truffa. Per ulteriori novità su questa notizia, o su altre possibili truffe, vi invitiamo a rimanere collegati con noi.

Potrebbe interessanti anche: Whatsapp Ranking i cambiamenti con l’ultimo aggiornamento

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare