Android

Xiaomi POCOPHONE F1: in arrivo una variante in kevlar

Uno degli smartphone che più ci ha stupito è Xiaomi POCOPHONE F1. Questo, è stato presentato con un prezzo molto competitivo pur offrendo prestazioni eccelse. Uno dei difetti che molti utenti hanno trovato è sicuramente la costruzione e la mancanza di alcuni dettagli. In questi giorni, è stata presentata una variante speciale.

Xiaomi POCOPHONE F1: in arrivo la variante in kevlar

Riguardo alle differenze con la classica versione, sappiamo che saranno perlopiù costruttive. A tal proposito, molti utenti avevano storto un po’ il naso quando avevano toccato lo Xiaomi POCOPHONE F1. Infatti, a primo acchito, sembra essere abbastanza chip.

Dopo aver accolto queste critiche, Xiaomi ha deciso di presentarne una variante con un case costruito totalmente in kevlar. Questo materiale innovativo dovrebbe garantire eleganza e, sicuramente, verrà molto apprezzato dagli utenti. Non solo, grazie alla fantasia del materiale, dona un design non indifferente.

Xiaomi POCOPHONE F1: nuovi tagli di memorie disponibili

Fortunatamente, questa nuova variante del POCOPHONE F1 arriverà in Europa. Riguardo ai tagli di memoria disponibili, sappiamo con certezza che verrà commercializzata la variante 8/256 GB.

xiaomi
Inoltre, grazie ad alcune indiscrezioni, sappiamo che verranno commercializzate anche altre varianti con tagli di memoria. Ci sarà la variante base di gamma, 6/64 GB e quella media di gamma, 6/128 GB.

Potrebbe interessarti: Sony XZ4: una cover ci svela il design, che già conoscevamo

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardo a questa nuova variante del già ottimo Xiaomi POCOPHONE F1. Riuscirà a conquistare tutti quelli utenti che prediligono il design alle prestazioni o che, quantomeno, cercano una via di mezzo?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare