Mobile

WhatsApp: in arrivo la barra di ricerca e migliorie grafiche

Una delle applicazioni di messaggistica online più famose e popolari è sicuramente WhatsApp. A tal proposito, uno dei vantaggi di questa applicazione è il continuo aggiornarsi dell’applicazione. Così facendo, scompaiono sempre di più i fastidiosi bug e vengono sempre implementate delle simpatiche opzioni.

WhatsApp: migliorata la visualizzazione delle GIF

Grazie alle indiscrezioni pubblicate su Twitter da WABetaInfo, sappiamo che gli sviluppatori della celebre applicazione starebbero lavorando per migliorare alcune funzionalità. In particolare, verrà migliorata la visualizzazione delle GIF e di tutti gli adesivi.

Ovviamente, con la versione software attuale, è possibile inserire queste simpatiche opzioni. Con il futuro aggiornamento di WhatsApp, l’interfaccia sarà molto più ampia. Questo dovrebbe facilitare l’utente a cercare e inserire la GIF più consona o che più si desidera.

WhatsApp: in arrivo la barra di ricerca delle GIF

Con l’attuale release software, per inserire le GIF e gli adesivi bisogna eseguire molteplici operazioni. Infatti, dobbiamo cliccare sull’icona delle emoji e cliccare sulla voce in basso GIF. Questa interfaccia risulta essere molto scomoda, in quanto le icone e le immagini sono molto piccole.

Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp, avremo una comoda barra di ricerca superiore. Così facendo, il procedimento di ricerca ed inserimento delle GIF è molto più semplice ed intuitivo.

Potrebbe interessarti: Apple: ridotta la produzione dei nuovi IPhone IRumorI

Uno dei dubbi che ci sorge riguarda la piattaforma. Questa nuova release software di WhatsApp sarà disponibile sia su Android, sia su iOS? Purtroppo, non abbiamo informazioni a riguardo. Noi pensiamo che questo aggiornamento debba arrivare ad entrambi i sistemi operativi.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare