Mobile

Vivo Nex 2: il doppio display e la tripla cam trapelano sul web

Il presunto Vivo Nex 2 è appena trapelato su internet, le nuove foto mostrano i due schermi con le tre fotocamere posteriori. Le foto reali sono appare sul social network cinese Weibo, successivamente è stato creato un primo render da Ben Geskin.

Vivo Nex 2: i dettagli delle foto dal vivo

La gamma Vivo Nex, dall’inizio, si propone nello sviluppare smartphone a tutto schermo, senza notch o fori. I precedenti modelli sfruttavano un sistema per far sparire la fotocamere. Vivo Nex 2 segue le orme di Nubia X: la fotocamera anteriore non esiste.

Per poter catturare un selfie si usa quella principale, grazie al secondo display che occupa il retro dello smartphone. Sono presenti tre moduli con un sistema di rilevamento 3D che sfrutta la tecnologia Time-of-Flight, presentata da Vivo nel MWC 2018.

Vivo Nex 2: i dettagli del Time-of-Flight

Questa tecnologia che sarà presente su Vivo Nex 2 misura il tempo impiegato dai raggi infrarossi emessi dal dispositivo a rimbalzare sugli oggetti e ritornare dalla fonte. E’ molto più precisa di quella utilizzata nel Face ID da Apple.

Vivo Nex 2

Sul retro del dispositivo vediamo anche il cosiddetto “Lunar Ring“. Un sottile anello illuminato con LED RGB. Questo anello, a quanto pare, servirebbe quando si ricevono delle notifiche, cambiando colore.

Potrebbero interessarti: Apple: ridotta la produzione dei nuovo iPhone | Sony XZ4: una cover ci svela il design, che già conoscevamo

Non ci sono dettagli precisi sulla scheda tecnica di Vivo Nex 2, probabilmente sarà un top di gamma. Potrebbe essere uno scanner di impronte digitali sotto al display come quello di cui vi abbiamo parlato oggi dei nuovi Samsung Galaxy S10.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare