Fotografia

Capture One 12 ufficialmente disponibile al download!

Phase One, nota azienda produttrice di attrezzatura fotografica, ha rilasciato una nuova versione di Capture One. La versione 12 porta con sé, tra le tante cose, una nuova interfaccia e la compatibilità con plugin di terze parti.

Capture One: cosa offre di più rispetto agli altri?

Il mercato dedicato ai programmi di gestione del file RAW sta ricevendo, in questi mesi, un numero sempre più maggiore di sostenitori. Tra la bolgia di programmi, spunta Capture One: gestore di file creato dalla casa produttrice Phase One.

Capture One permette di poter gestire con grande facilità un numero davvero elevato di scatti grazie ad un’interfaccia molto semplice ed intuitiva. Rispetto agli altri programmi dello stesso genere, troviamo una gestione di alcuni parametri, come il colore e la nitidezza, molto più completa e personalizzabile.

Capture One 12: cosa porta il nuovo aggiornamento?

Il nuovo aggiornamento di Capture One porta con sé delle importanti novità. Oltre ad uno svecchiamento dell’interfaccia, troviamo la possibilità di poter sfruttare i plugin provenienti da siti esterni.

Capture One 12 Interfaccia

Questa nuova versione porta il programma creato da Phase One ad un livello molto più maturo, un livello che pian piano inizia ad essere un punto di forza rispetto agli altri programmi di questo genere.



La casa produttrice si è concentrata anche sul rendere il programma molto più leggero e veloce rispetto al passato, creando così un netto divario rispetto alla versioni precedenti dello stesso. Capture One può essere acquistato dal sito ufficiale in forma di licenza (299$), oppure tramite abbonamento al prezzo di 15$.

Potrebbe interessarti: Phase One IQ4: dorso medioformato con sensore da 150MP!

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare