Android

Sony XZ4: una cover ci svela il design, che già conoscevamo

Dopo aver ampiamente analizzato i render fotografici riguardanti il Sony XZ4, ci sono state delle immagini che hanno confermato i rumors precedenti. Infatti, sono state pubblicate delle immagini riguardanti delle cover protettive.

Sony XZ4: confermata la tripla camera posteriore

Grazie alle immagini in questioni, siamo in grado di dare una vera e propria forma a questo Sony. Infatti, possiamo vedere come nella parte posteriore verranno implementati ben tre sensori fotografici. Con questa strategia, anche la società nipponica di allinea allo standard di top di gamma del prossimo anno.

Riguardo al sensore fingerprint, supponiamo che non debba essere montato nella parte posteriore. Analizzando la sezione laterale della cover, pensiamo che possa essere implementato nel pulsante dedicato all’accezione ed allo spegnimento del dispositivo (scelta non nuova).

Sony XZ4: presente il tasto fisico dello scatto

Una delle caratteristiche degli smartphone Sony è sicuramente il tasto fisico che serve per scattare una foto. Questo, dovrebbe rimanere. Non sappiamo se integrerà qualche altra funzione riguardante l’assistente vocale di Google.

Nella parte bassa del terminale, troviamo la porta USB Type C. Accanto, dovrebbe essere posizionata la seconda capsula altoparlante. Quasi sicuramente, l’audio fuoriuscirà anche dalla capsula altoparlante principale. Accanto, dovrebbe esserci il secondo microfono.

Potrebbe interessarti: Google Glass 2: Snapdragon 710 e 3 giga di RAM IRumorsI

Riguardo al jack da 3,5mm, pensiamo che non debba essere implementato. Infatti, nella parte superiore, troviamo un solo foro: dovrebbe essere il primo microfono. Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardo a questo tanto atteso Sony.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare