Mobile

Nubia Red Magic Mars: ecco il nuovo smartphone da gaming

Nubia Red Magic Mars è un nuovo smartphone da gaming annunciato nel corso delle ultime ore durante una presentazione ufficiale. Lo smartphone arriva da poche settimane dopo la presentazione del Nubia Red Devil, un gaming phone finanziato tramite crowfunding, della stessa azienda.

Nubia Red Magic Mars: scheda tecnica

Nubia Red Magic Mars è dotato di un display LCD IPS da 6 pollici FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 845. Riesce a mantenere basse le temperature durante le sessioni di gaming grazie al sistema di raffreddamento ad aria e liquido con due heatpipes di rame.

E’ dotato inoltre da 6 a 10 GB di RAM e da 64 a 256 GB di storage interno non espandibile tramite Micro SD. Le altre specifiche riguardano la presenza di una funzionalità 4D Shock, altoparlanti stereo DTS 7.1, jack da 3.5 mm e batteria da 3.800 mAh.

Nubia Red Magic Mars: disponibilità e prezzi

Per quanto riguarda il comparto fotografico di questo Nubia Red Magic Mars abbiamo una singola fotocamera anteriore con sensore da 8 MP e una singola fotocamera posteriore con sensore da 16 MP. La scelta di inserire solo un sensore è giustificata dal fatto che si tratta di uno smartphone da gaming.

Nubia Red Magic Mars è già disponibile all’acquisto in Cina al prezzo di circa 324 euro per la versione 6/64 GB, 407 euro per la variante 8/128 GB e circa 510 euro nella versione finale da 10/256 GB.

Potrebbero interessarti: LG depositati i brevetti dello smartphone pieghevole | Xiaomi Mi Max 3 riceve la prima beta di Android 9 Pie

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone da gaming? Risulta essere una alternativa valida al recente ASUS ROG Phone? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se lo acquisterete.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare