Apple

Apple: ridotta la produzione dei nuovi IPhone IRumorI

Una delle società più popolari è sicuramente Apple. Infatti, non solo gli smartphone, ma anche i tablet, i pc portatili e tutti i loro accessori sono molto amati dalla community informatica. A tal proposito, è stata rilasciata una dichiarazione anonima, la quale dichiara che la società californiana avrebbe ridotto, di nuovo, la produzione dei propri IPhone.

Apple: vendita degli IPhone è minore alle aspettative

In particolare, la cocente indiscrezione è stata rilasciata da una fonte anonima nella filiera produttiva DigiTimes. A tal proposito, ci sono molte aziende satelliti che lavorano o forniscono componenti ad Apple, che si sono viste ridurre le richieste e, di conseguenza, hanno effettuato dei veri e propri tagli sul personale.

Largan Precision, per esempio, produce le ottiche della celebre fotocamera a semaforo dell’IPhone. Questa società, ha avuto una vera e propria riduzione del fatturato, indice di una richiesta inferiore di componenti fotografiche.

Apple: riduzione della produzione prevista

Che la vendita degli IPhone non andava a gonfie vele, lo sapevamo già. Infatti, si pensa che proprio questo abbia spinto l’amministrazione Apple a non rendere pubblici e dichiarare i dati riguardanti le vendite dei loro prodotti.

presentazione nuovi IPhone
A tal proposito, molti pensano che un altro motivo che ha causato la riduzione della produzione riguarda le poche migliorie introdotte sulla nuova gamma di terminali.

Potrebbe interessarti: Apple: gli IPhone “cinesi” saranno daziati, parola di Trump

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questa scottante situazione. Riuscirà la società della mela a risanare la produzione dei propri smartphone?

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close