Fotografia

Zeiss Photography Awards 2019 apre alle iscrizioni!

Zeiss Photography Awards 2019 ha aperto finalmente i battenti permettendo a tutti, gratuitamente, di partecipare a questo evento fotografico di grande successo . Il concorso vedrà quest’anno un montepremi di ben 15000 euro (ottiche Zeiss e 3000 di premio in denaro) e alla giuria tre importantissimi fotografi mondiali.

Zeiss Photography Awards: come nasce il progetto

Il concorso Zeiss Photography Awards nasce nel 2014 con l’intento di voler mostrare, ad un pubblico disparato, i migliori progetti fotografici legati da una tematica ben precisa. Indifferentemente dall’attrezzatura utilizzata, il concorso è aperto e fruibile per tutti.

La scorsa edizione ha portato alla luce i lavori di ben 12000 fotografi, provenienti da 140 paesi differenti, che hanno prodotto un numero davvero elevatissimo di immagini (circa 90000).

Zeiss Photography Awards 2019: come partecipare al concorso

Lo Zeiss Photography Awards 2019  ha aperto i battenti qualche giorno fa, rendendo così disponibile la registrazione del proprio progetto per l’edizione di quest’anno. Il progetto dovrà essere basato su un numero 5-10 scatti uniti dalla tematica del Seeing Beyond – The Unexpected.

Per poter partecipare al concorso basterà iscriversi sul sito ufficiale di Zeiss Photography Awards ed inserire i propri dati. Successivamente si aprirà una nuova interfaccia in cui sarà possibile caricare gratuitamente il proprio progetto fotografico.



Le iscrizioni si chiuderanno ufficialmente l’8 Febbraio. Quando saranno raccolti tutti i progetti, i tre giudici (Simon Frederick, Dagmar Seeland and Shoair Mavlian), selezioneranno i migliori prodotti per poi arrivare alle premiazioni finali. Per maggiori informazioni sul concorso in questione, vi lasciamo al sito ufficiale del Photography Awards della casa tedesca.

Potrebbe interessarti: Zeiss ZX1: online le dimensioni a confronto con la Sony A7III

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare