Mobile

Sony Xperia XZ4 potrebbe avere tre fotocamere, primi render

Sono poche le informazioni che sono uscite fin’ora del nuovo top di gamma Sony Xperia XZ4, che dovrebbe essere presentato durante MWC 2019. Per merito di OnLeaks abbiamo i primi render e i primi dettagli sulle fotocamere.

Sony Xperia XZ4 tripla fotocamera posteriore

OnLeaks, noto leaker di render basati su indiscrezioni e rumor, ha creato i primi render di questo Sony Xperia XZ4 basandosi su dei progetti CAD. Questo vuol dire che i render potrebbero non essere ovviamente precisi ma ci aiuta a farci un’idea di come potrebbe essere il dispositivo finale.

Secondo il leaker il prossimo top di gamma Sony Xperia XZ4 prenderà molto le distanze dal predecessore. Non saranno infatti presenti probabilmente il display leggermente curvo e ovviamente anche la fotocamera singola, sostituita da una tripla fotocamera.

Sony Xperia XZ4 dettagli display e notch

Sony starebbe quindi pensando di inserire ben tre fotocamere posteriori, di cui non si conoscono ancora i dettagli sui sensori. Il display dovrebbe essere di 6,5 pollici, rapporto di forma 18:9, e potremmo non vedere il notch.

Vociferano voci del fatto che Sony Xperia XZ4 possa avere come rapporto di forma di 21:9. Formato che viene scelto per i film e prevede una larghezza inferiore alla metà dell’altezza. Le dimensioni potrebbero essere 166,9 x 75,4 x 8,2 mm.

Potrebbero interessarti: Samsung Galaxy S10 Plus certificato in Russia? | Tre ALL IN Master Digital: 40 GB, minuti illimitati a 6,99 euro

Non sarà presente un sensore di impronte digitali sul retro, Sony ha scelto nuovamente di porlo sul bordo dello smartphone, come Sony Xperia XZ3. Non ci resta che aspettare il MWC 2019 per sapere di più su questo nuovo top di gamma Sony.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare