Fotografia

Sony Manager: azienda al lavoro su ottiche F/1.2!

In una recente intervista ad un Manager della Sony, sono state rivelate alcune importanti novità per il futuro dell’azienda. Kenji Tanaka ha infatti parlato di una messa in produzione di ottiche F/1.2 e di nuovi teleobiettivi luminosi.

Sony Manager: l’azienda continua con la sua filosofia

Settimane fa si era acceso un forte dibattito tra le concorrenti al trono delle migliori Fullframe. Leica aveva infatti criticato l’attacco E di Sony definendolo non adatto a supportare i pesi delle ottiche Fullframe.

Kenji Tanaka ha prontamente risposto alle critiche dicendo che l’azienda ha scelto di sfruttare la piccolezza di questo attacco per permettere una costruzione di ottiche più piccole e leggere rispetto alla concorrenza. I corpi macchina della casa, insieme agli obiettivi, sono tutt’ora i più compatti sul mercato Fullframe.

Sony Manager: ottiche F/1.2 e Teleobiettivi luminosi in arrivo!

Il Manager Sony ha continuato la sua intervista parlando di quelle che saranno le nuove uscite indirizzate al mercato delle ottiche. L’azienda sarebbe al lavoro su obiettivi con aperture focali di ben F/1.2, un’apertura che abbiamo visto di recente nel 50mm della Canon.

Manager Canon  Kenji Tanaka Intervista
Kenji Tanaka

Sony ha ovviamente intenzione di offrire una vasta gamma di accessori per ogni esigenza e per ogni tasca, per questo motivo le ottiche F/1.2 risultano essere un investimento da tenere sott’occhio.



L’azienda è anche al lavoro su dei nuovi teleobiettivi luminosi, obiettivi che molto probabilmente vedremo in commercio fra pochissimi mesi. Kenji Tanaka è consapevole dell’accrescimento della concorrenza di giorno in giorno, ma è sicuro che la sua azienda potrà dare del filo da torcere alle altre ancora per moltissimi anni.

Fonte: Sonyalpharumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare