Android

Google Glass 2: Snapdragon 710 e 3 giga di RAM IRumorsI

Uno degli accrocchi tecnologici visti e rivisti nei film fantascientifici sono sicuramente gli occhiali smart. A tal proposito, Google ha fatto sapere che sta lavorando alla variante 2 dei suoi Glass.

Google Glass 2: Snapdragon 710 e tanto altro

Grazie ad alcuni benchmark del noto sito Geekbench, siamo venuti a conoscenza di alcuni componenti tecniche degli occhiali smart targati Google. Analizzando i risultati ottenuti, ci rendiamo conto che sono relativamente inferiori a quelli degli ultimi top di gamma. (1164 punti in single core e 2424 in multi core).

I valori ottenuti sono comunque modesti (livelli simili a quelli di un IPhone 5s) e crediamo siano sufficienti per garantire delle ottime prestazioni. Riguardo al SoC, sappiamo che ferrà implementato un processore Qualcomm. In particolare, troviamo lo Snapdragon 710 quad core. Questo, dovrebbe garantire delle ottime prestazioni.

Google Glass 2: 3 giga di RAM ed Android Oreo

Riguardo alle altre specifiche tecniche, sappiamo che verranno implementati 3 giga di memoria RAM. Riguardo al sistema operativo degli occhiali Google, sappiamo che ci sarà Android. La versione del celebre sistema operativo sarà la 8.1 Oreo.

google gass 2
Riguardo alle altre caratteristiche tecniche, non abbiamo informazioni veritiere. Infatti, in rete, stanno circolando numerosi rumors riguardanti i materiali ed altri chipset.

Potrebbe interessarti: Apple: gli IPhone “cinesi” saranno daziati, parola di Trump

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni riguardo a questo giocattolo tecnologico targato Google. Riuscirà a conquistare tutto il mondo? Danneggerà, a lungo andare, gli occhi degli utilizzatori? Per rispondere a queste domande, dobbiamo necessariamente attendere la presentazione ufficiale.

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close