Mobile

Samsung Galaxy S10 Plus certificato in Russia? [RUMOR]

Stiamo ricevendo tantissime informazioni e rumor sulla nuova gamma Galaxy S10, che verrà presentata nei primi mesi del 2019. Dopo i rumor sulle fotocamere, sulle caratteristiche e sul 5G, questa volta tocca al Samsung Galaxy S10 Plus, che riceve una presunta certificazione.

Samsung Galaxy S10 Plus ecco la presunta certificazione

Il Samsung Galaxy S10 Plus pare abbia già effettuato il primo passaggio di rito all’interno del database di un’ente di certificazioni. La certificazione è quella russa, dove il dispositivo è stato identificato dalle sigle SM-G975F, DS SM-G975F e SM-G975X.

Da queste sigle è possibile identificare la presenza di una variante Dual Sim, quella tradizionale (F) e di una variante X, di cui non si conoscono i dettagli. I dispositivi verranno divulgati probabilmente nei primi mesi del 2019, forse al MWC 2019.

Samsung Galaxy S10 Plus caratteristiche tecniche

Il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus dovrebbe essere equipaggiato con il nuovo SoC Exynos 9820 o Snapdragon 8150. Secondo le notizie di ieri, potrebbe arrivare ad avere sino a 12 GB di RAM e ben 1 TB di storage interno.

Samsung Galaxy S10 Plus

Avrà una variante dotata di connettività 5G e la presenza di ben 6 fotocamere sul terminale, precisamente 4 posteriori e 2 anteriori. Non conosciamo dettagli precisi su tutti i sensori.

Potrebbe interessarti: Samsung Galaxy A8s: il sensore fotografico fluttuante è realtà | Huawei: in arrivo uno smartphone full screen 

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte del produttore per questa nuova gamma e soprattutto per il top Samsung Galaxy S10 Plus, che sembra essere un dispositivo rivoluzionario in tutte le caratteristiche tecniche.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare