Fotografia

Nikon Z7: Tamron attiva la compatibilità per tre sue ottiche

Tamron, al seguito di numerosi segnalazioni inerenti all’incompatibilità tra le sue ottiche e la nuova Nikon Z7, ha rilasciato un nuovo aggiornamento. Quest’ultimo ha attivato la piena compatibilità per tre sue ottiche tramite adattatore FTZ.

Nikon Z7: nuove ottiche per i clienti più esigenti!

Nikon sta pian piano puntando ad offrire, tramite i suoi prodotti e quelli di terze parti, un numero sempre maggiore di accessori. Tamron è una tra le aziende che ha investito di più in passato nel marchio giapponese ed infatti il suo ultimo aggiornamento, indirizzato alla Nikon Z7, ne è un forte esempio.

La top di gamma di Nikon soffriva di incompatibilità con alcune ottiche della casa Tamron, un problema che non permetteva di poter far uso, per chi possedeva ottiche Reflex per Nikon, di poterle sfruttare anche con il sistema Mirrorless. Tamron ha prontamente rilasciato un aggiornamento che ha attivato la compatibilità con le ottiche in questione.

Nikon Z7: tre ottiche Tamron ora compatibili con il sistema Mirrorless

La Nikon Z7 sta ricevendo in questi mesi una grande attenzione da moltissimi produttori di terze parti. Tamron, al seguito di numerose segnalazione, ha infatti deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento che permetterebbe la piena compatibilità di tre sue ottiche con il nuovo sistema Mirrorless.

Ottiche Tamron Nikon Z7 Adattatore

Le ottiche in questione sono:

  • SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD G2
  • SP 15-30mm F/2.8 Di VC USD G2
  • 18-400mm F/3.5-6.3 Di II VC HLD



Questi obiettivi, che nascono per il sistema Reflex, possono essere adattati alla Nikon Z6/Z7 tramite adattatore FTZ e facilmente utilizzati per qualsiasi contesto fotografico. Per eseguire l’aggiornamento è necessaria la TAP-In Console.

Fonte: Dpreview.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare